This image does not exist on this serversweety ha scritto:comincio a postare una mia foto...
http://img111.imagevenue.com/img.php?im ... _865lo.jpg
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Sweety... togli l'ultima parentesi quadra alla fine del link, perchè così non funziona..
comunque BELLISSIMA!!! (vedo che ti piace quella posizione...
)
comunque BELLISSIMA!!! (vedo che ti piace quella posizione...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
pan ha scritto:Grazie a cyt che gradisce l'apocope... come Lorena Bobbitt?!
(Pan son qui che ammiro il ragionamento soggiacente al rapporto tra l'apocope che piace a Cyt e l' "apocope" eseguita da Lorena Bobbitt !
Non recidere, forbice, quel volto
Non recidere, forbice, quel volto,
solo nella memoria che si sfolla,
non far del grande suo viso in ascolto
la mia nebbia di sempre.
Un freddo cala...Duro il colpo svetta.
E l'acacia ferita da sè scrolla
il guscio di cicala
nella prima belletta di Novembre.
(Eugenio Montale, Le Occasioni; Mottetti)
sweety c'è la rana.....sweety ha scritto:ciao Colpo!!colpo ha scritto:chi si rivede. ciao sweety!
bella la tua foto
Grazie per la foto..ne posteró altre...![]()
perchè sono una donna di SuperZeta ed insieme alle altre vogliamo essere coccolati da voi...uomini di SuperZeta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
le rane sono solo buone frittecolpo ha scritto:sweety c'è la rana.....sweety ha scritto:ciao Colpo!!colpo ha scritto:chi si rivede. ciao sweety!
bella la tua foto
perchè sono una donna di SuperZeta ed insieme alle altre vogliamo essere coccolati da voi...uomini di SuperZeta
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
...strano...a me si visualizza la foto cliccando il linkcolpo ha scritto:sweety c'è la rana.....sweety ha scritto:ciao Colpo!!colpo ha scritto:chi si rivede. ciao sweety!
bella la tua foto
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

1. Non è il mare
2. Lo só che non è il massimo di eleganza, ma in vacanza me lo permetto
3. Ma lo sai che sei un rompi...? Io che aspettavo un complimento ed invece...
2. Lo só che non è il massimo di eleganza, ma in vacanza me lo permetto
3. Ma lo sai che sei un rompi...? Io che aspettavo un complimento ed invece...
Ultima modifica di Lilith il 13/08/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.