Ma quella sei tu Lilith? Cazzo sei molto meglio dei tuoi avatar perversi! Ricordi Moana...o un che di Hollywood, incuti molto meno timore di quanto sembri...sei proprio una gattona!
E che Dio me la mandi buona...che so un mona de pc..
Questo messaggio si autodistruggerà tra 10 minuti. [/quote]
Ultima modifica di lordpinceton il 13/08/2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Lilith ha scritto:1. Non è il mare
2. Lo só che non è il massimo di eleganza, ma in vacanza me lo permetto
3. Ma lo sai che sei un rompi...? Io che aspettavo un complimento ed invece...
Purtroppo il ruolo dell'amministratoraccio, brutto e cattivo qualcuno lo deve pure fare
Se mai mi conoscerai, dal vivo sono tutt'altra persona
Hai un qualcosa di Anita Ekberg nella Dolce Vita....
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
lordpinceton ha scritto:Lilith mi fai tenerezza giuro!
Lilith ha scritto:No, tenerezza no, ti prego!
Come perdere 10.000 punti con una frase
Io non adulo mai nè lusingo le donne! Mai. Lilith a me non ispira certo lussuria o sesso, ma tenerezza! E se a lei dispiace...io non so che farci...è un problema suo! Al massimo le direi..."Posso farti le coccole?"...del resto sono milioni le cose che si possono fare in coppia!
H.Miller "Opus Pistorum"
io ero in pausa pranzo... Lilith... non è che fai un replay???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)