insomma... come tutte le donne vuoi farti desiderare....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sweety ha scritto:
NOn regali niente a nessuno! Sei molto decisa...
I regali non si apprezzano sufficentemente.
Solo ció che hai desiderato a lungo o hai pagato caro si ritengono come le cose importanti.
Lo so che suona cinico, ma è la verità .
sweety ha scritto:
Solo ció che hai desiderato a lungo o hai pagato caro si ritengono come le cose importanti.
Lo so che è un discorso VERO...non so se dire PURTROPPO o FORTUNATAMENTE
sweety ha scritto:
Per me , la cosa bella dei regali ricevuti, soprattutto al di fuori di determinate ricorrenze,è la consapevolezza che qualcuno ci ha pensato..... Purtroppo invece spesso si guarda all'oggetto in se
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
sweety ha scritto:
Quoto in pieno! Allora: il mio bene sommo, quello che pur di difendere sono disposto a violenze micidiali, si chiama autonomia e indipendenza.
Nella vita io ho sempre e solo fatto l'esperienza che nessun regalo è mai al 100% gratuito. Mi incazzo da morire quando scopro che dovevo più che la riconoscenza. Così ho imparato a non accettare i "regali".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
sweety ha scritto:Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente, neanche i miei genitori.
Non essere triste per questo. Non ricevere regali o gesti carini aiuta a formare la propria autonomia. Vai fiera di questo ( il mio primo intervento in questo topic! ).
Se volete io ho scaricato la foto di Lilith, il suo valore mi capite bene, data la rarità è immenso! Se Lilith vuole si puó pure mettere all'asta...
Cosa siete disposti a "regalarmi" in cambio?
Ma se Lilith non vuole, non si fa nulla...che non pensiate che sia un mona come corona! Mi!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
sweety ha scritto:Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente, neanche i miei genitori.
Non essere triste per questo. Non ricevere regali o gesti carini aiuta a formare la propria autonomia. Vai fiera di questo ( il mio primo intervento in questo topic! ).
certo che ne vado fiera perchè se mi conosci davanti a te non hai una ragazza di quasi 24 anni (fra un mese) ma una con la testa di 30!!!
Praticamente ho fatto tanti sbagli ma mi sono sempre rialzata a testa alta e sono ripartita aggiungendo tanti mattoni al mio castello della vita!!
E sono tanto tanto fiera!!!