L' U.D.M. si sta godendo la scrivania nuova, parzialmente montata con le sue manine e leggermente traballante?
Io si.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, ho goduto in auto.Silente ha scritto:Mi sono già iscritta.
L' U.D.M. si sta godendo la scrivania nuova, parzialmente montata con le sue manine e leggermente traballante?
Io si.
SIL
..un pizzico eh...Silente ha scritto:No, queste sono no. Ti risponde Sil in persona, pensa
Peró ho coltivato Sarracenia, Dionea, e molti esemplari diversi di Drosera, ho avuto persino quella meraviglia vegetale che sono le Nephentes (spero di averlo scritto giusto) e molte altre piante carnivore...
Se poi vuoi che ti faccia inorridire, ti diró che ho coltivato pure le Stapelia (ero una collezionista di Asclepiadaceae, tra le altre cose) le Huernia ed altre appartenenti alla famiglia che hanno il fiore simpaticamente profumato di... Carne morta.
La mosca carnaria - ora il nome scientifico non mi viene - depone le sue uova sui fiori a stella della Stapelia, ingannata oltre che dall'odore anche dal colore rosso rubino, in certi casi mattone e giallastro, uova che con il calore del sole si schiudono e si vedono i vermi agitarsi vanamente nel "tessuto" tomentoso del fiore...
La Stapelia ottiene l'impollinamento, le larve di mosca sono destinate a morire di fame.
L' U.d.m. è inorridito almeno un pizzico?
SIL
gyo ha scritto:C'era la domanda x L'udm! Era: e mai andato su un pedaló?
in comboIl Fede ha scritto:No no, mi piacciono le piante carnivore...
L'UDM ha un bel culo?
Spero di no, intanto uppo il topic superzeta is burning.colpo ha scritto:in combogyo ha scritto:C'era la domanda x L'udm! Era: e mai andato su un pedaló?![]()
si,ho appoggiato il mio bel culo (ho pure le fossette) su un pedaló.![]()
L'UDM pensa di stare sveglio ancora molto?