viaggio nella repubblica ceca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viaggio nella repubblica ceca
buongiorno a tutti mi presento bodyroga dall est vorrei sapere se mai qualcuno di voi ha esperienza di viaggi nelle cechia (zone di confine con l austria znojmo cescha budejovice dolni dvoriste)io conto di andarci a giorni

- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: viaggio nella repubblica ceca
mavà ! in cechia! ma chi c'è mai stato in cechia!?! terra sconosciuta, meta di pochi ardimentosi avventurieri!bodyroga ha scritto:buongiorno a tutti mi presento bodyroga dall est vorrei sapere se mai qualcuno di voi ha esperienza di viaggi nelle cechia (zone di confine con l austria znojmo cescha budejovice dolni dvoriste)io conto di andarci a giorni![]()
al massimo l'italiotto va a praga con volo lo cost a 19 euro, ma mica in cechia!
come dici? praga è in cechia? allora mi correggo: ci sono stati cani e porci!
ragazzi ragazzi!!!!!per me ci porterei un pulman pieno di gente pardon amici è proprio per quel altro da fare che cerco informazioni a me hanno detto che è un paradiso in terra a patto di avere un portafogli ben gonfio!!!monteur ha scritto:ci andiamo assieme?? io poi una volta lì nn preoccuparti nn ti daró fastidio, avró altro da faresweety ha scritto:magari!!
mi servirebbero anche a me info....
.....i tuoi primi 40 anni.....perdonami Tutor.....Lord Zork ha scritto:Della Cecoslovacchia mi ricordo soprattutto gli occhi di Lena e di Pavlina...
Correva l'anno 1978 e nel giradischi si suonava TI AMO di Tozzi...
(sospiro)

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"