[O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da udp1073 »

ROFL

no UDP sono le iniziali di uno dei personaggi storici più controversi, le iniziali sarebbero, a dire il vero HDP: Hugues de Paynes, fondatore dell'ordine dei poveri cavalieri di Cristo, meglio noti come Cavalieri Templari o più semplicemente Templari.
Hugues sarebbe Ugo in Italiano quindi ho usato questo nick in un millione di posti (compreso World of Warcraft e Star Wars Combine) per cui... lo ho usato anche qui. 1073 sono il mio mese ed il mio anno di nascita!

Dai Sharky, giocare con i robot è bellissimo.. dico quelli veri! ad una fiera, dopo una domenica con 23 scolaresche a rompere le balle io ed un programmatore abbiamo pensato di movimentare la cosa.. il programmatore ha recuperato un pezzo di lamiera, poi ha programmato il robot perchè la usasse come ventaglio per farci aria.. ora.. sarà  una cazzata.. ma la faccia del mio capo mentre tentava di fare il serio e spiegare alle prof i segreti della robotica con noi a fare gli idioti.. impagabile!

Dai sharky domani se ti becco online presto ti piemmo il mio numero di cellulare così ne parliamo.. connettermi ad internet via cellulare (come adesso) è una tragedia..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.

#17 Messaggio da sweety »

Silente ha scritto: Voi che cosa farete?

:050 SIL :050
un giro al mare, mano nella mano insieme al mio fidanzato... :)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da sweety »

Silente ha scritto:
colpo ha scritto:tu sil? cheffarai?
Io spero che venga giù il mio Fidanzato.
Se verrà  faremo sicuramente SM e spero anche l'Amore.
Incrociamo le dita che venga! :)

:050 SIL :050
spero che verrà  Sil...ti penseró! :wink:

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da zakk »

Lavoreró dalle 06.00 a...finire!
Economicamente ne vale la pena data l'incredibile maggiorazione offerta dalla mia ditta!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

parto domani mattina presto!

alla sera spero di essere in un bel ristorantino sul mare .

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:parto domani mattina presto!

....dolce Pp buon viaggio e buon Ferragosto.....scusa Pp devo chiederti un piacere in pvt..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:

....dolce Pp buon viaggio e buon Ferragosto.....scusa Pp devo chiederti un piacere in pvt..... :evil:
dimmi tutto.

tra l'altro ti aspettavo per luglio non dovevi accompagnare un paziente?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:

dimmi tutto.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da bocha »

se il tempo ci assiste, passeró la giornata al mare, col ritorno in battello sul golfo dei poeti :-D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

dimmi tutto.

....dolce Pp sono venuto a Milano i primi di giugno e sono stato in contatto tramite SMS con un BIG del Forum.....

....Pp ti ho mandato 1 msg in pvt....spero sia arrivato..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da gyo »

bocha ha scritto:se il tempo ci assiste, passeró la giornata al mare, col ritorno in battello sul golfo dei poeti :-D
Appunto...se il tempo ci assiste!! Io vivo al mare...è da quando sono andato in ferie che merda se esce il sole...cmq saró a rosolarmi lì tra un gavettone e l'altro..sempre se il signor sole si degna di farci compagnia!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

bocha ha scritto:se il tempo ci assiste, passeró la giornata al mare, col ritorno in battello sul golfo dei poeti :-D

sestri levante????? :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Trez »

...too old to rock'n roll too young to die...bella giornata del cazzo..come il 31 dicembre...dove vai?, cosa fai?, con chi??....io me ne andró mano nella mano sul mio cazzo..su e giù...ho già  pronti presi a nolo "Russian Angels" di C. Clarck con un cast di notevoli maialine russe e martelli pneumatici quali Omar Galanti, David Perry, Steve Holmes ed il redivivo Richard Lengin..mamma che topolone!! :DDD :DDD Immagine

poi a seguire mastro Jules Jordan con il suo "East coast assault"

Immagine

se poi riesco a trovarlo mi noleggio pure questo di JJ..." Cum in my ass not in my mouth 5"

Immagine ma al momento lo ha un qualke infame...

cmq poi ho da vedermi visto che mi sono appena arrivati dagli USA gli ultimi 2 dvd di Seymore Butts ed in uno di questi per la precisione in
"Seymore Butts: Rump Riders "
Immagine

ci sta una mega scena all anal con Tom Byron alle prese con Aurora Snow, Jada Fire e Lexi Love......Balkan hai capito bene Aurorina + Jada... :wink:

andate pure mano nella mano del vs fidanzato giovani pulzelle che io faró andare la mia mano..buon ferragosto a tutti... :-D :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da bocha »

Pimpipessa ha scritto:

sestri levante????? :lol:
no cara la spezia e provincia, io personalmente andró a lerici...ma c'è anche portovenere, tellaro, fiascherino (in ordine sparso) altro che sestri 8)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da lordpinceton »

Trez ha scritto:

andate pure mano nella mano del vs fidanzato giovani pulzelle che io faró andare la mia mano..buon ferragosto a tutti... :-D :wink:
E caro mio Federica, la mano amica, che non rompe e non ti tradisce mai...e non ti daà  dell'egoista se per sventura vieni prima di lei...buona visione! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”