[O.T.] Asta Fantacalcio Super Zeta: 24 agosto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Asta Fantacalcio Super Zeta: 24 agosto

#1 Messaggio da Super Zeta »

Quando

Venerdì 24 agosto ore 19
(con eventuale coda Sabato 25 ore 15)

Come

due opzioni
- chat vocale di super zeta (numero fisso a tariffa locale) viewtopic.php?t=13948&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Quanti

Torneo a 4, 6 o max 8 squadre (in caso di molti iscritti si possono fare due leghe che alla fine si scontreranno tra loro)

Chi vuole partecipare deve lasciare il proprio nominativo in questo topic e garantire la propria presenza telefonica/internet per venerdì 24.
L'asta va avanti ad oltranza ma eventuali code verranno fatte sabato 25 a partire dalle ore 15

Precisate in fase di iscrizione se avete skype
Ultima modifica di Super Zeta il 22/08/2007, 18:37, modificato 2 volte in totale.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Jpp »

ho allenamento sia venerdì che sabato...sob...

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MartinaGirl »

Non per rompere le uova nel paniere ma per me fare l'asta risulta impossibile (università , tirocinio e presto pure erasmus...).
Anzi, devo persino vedere se riesco a farlo (facendo l'erasmus da gennaio anche prendere la Gazzetta li sarebbe un pelo difficile)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da sandocan19 »

purtroppo nn posso neanche io...impossible..!

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Patè di Fegato »

Cazzo sono in uk venerdì, e lì non ho internet. Se la data rimane questa mi tocca scegliere il fantacalcio di INkiostro, quello senza l'asta
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Patè di Fegato »

Anzi, devo persino vedere se riesco a farlo (facendo l'erasmus da gennaio anche prendere la Gazzetta li sarebbe un pelo difficile)
Questo no, non c'è città  universitaria al mondo in cui non arrivi la rosea :lol:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ribadisco quanto detto nell'altro topic: con l'asta non posso proprio partecipare...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Se puó pure chiude sto topic... :DDD :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”