Donne in chat a luci rosse.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Donne in chat a luci rosse.

#1 Messaggio da lordpinceton »

Il Giornale di Vicenza Clic
Archivio
Informazioni
Iniziative
Scrivici

Aerei
Le Lettere dei Lettori

Mercoledì 15 Agosto 2007

SPECCHIO ITALIANO
Donne in chat a luci rosse? Forse hanno altro da fare

Qui rischiano di non salvarsi nemmeno le madri e le sorelle, sul cui onore siamo sempre comunque pronti a giurare. Tutte in cerca di sesso su Internet. Tutte lì a ciattare come assatanate. Una "ciattata" dietro l'altra. Altro che «C'è posta per te» con Tom Hanks e Meg Ryan che si stuzzicano romanticamente sul web con calibrata cautela sotto nomi fasulli. Preistoria. Qui ci si scambiano carrettate di sesso, roba da appetiti robusti, da inibizioni zero. E il web diventa alcova, se non addirittura marciapiede, lupanare, immondezzaio.
E' quanto ci svela, sulle pagine del mensile «Geo», il professor Tonino Cantelmi, presidente dell'Associazione psicologi e psichiatri cattolici, che dicono sia il massimo esperto italiano di cyber sex, che vuol dire sesso praticato attraverso gli strumenti della realtà virtuale. Secondo il professore, la nuova frontiera della "cochonnerie" avrebbe moltitudini di cultori soprattutto tra le donne che batterebbero in percentuale gli uomini per sei a quattro o per sette a tre.
In totale sarebbero sette milioni gli italiani che ciatterebbero almeno due ore al giorno alla ricerca di prede sessuali da puntare, abbordare, conquistare e possedere, non solo virtualmente, e di questi sette milioni, che corrispondono a più dell'otto per cento della popolazione del Paese, quattro milioni e novecentomila sarebbero signore, signorine e forse anche adolescenti.
Siamo decisamente refrattari alle statistiche. A tutte. Figuriamoci a a quelle che investono la sfera dell'intimo e del pecoreccio, e che ci sembrano molto più frutto di intenti voyeuristici che di propositi scientifici. In ogni caso riteniamo meno attendibile un'indagine del genere di quella pubblicata da «Geo» che quella sugli orsi del Parco degli Abruzzi dei quali si è tentato di sapere se a causa dell'inverno troppo caldo che li ha indotti, pare, a rinunciare al letargo, abbiano raddoppiato le effusioni amorose sottoponendo se stessi e le compagne orse agli straordinari.
Ve le immaginate quasi cinque milioni di italiane avvinte come l'edera alla tastiera del computer che cercano disperatamente un partner con cui flirtare e che, se se ne presenta l'occasione, sono pronte ad affrontare l'incognita e il rischio dell'appuntamento reale, su una strada, in un motel, pianificando incontri e tradimenti, disposte a tutto pur di soddisfare le proprie voglie proibite?
Cinque milioni di donne, una su sei (la popolazione femminile è di 31,2 milioni e non tutta in età o nelle condizioni di ciattare), che non hanno niente da fare, che non hanno figli da accudire, mariti cui badare, lavatrici da ingozzare di panni, orari di ufficio da rispettare o che, pur essendo madri e mogli e facendo tutto quello che devono fare, si ritagliano un paio di ore per appartarsi a fare le carbonare del sesso?
Suvvia, prof. Caltelmi, lei che pure è presidente di un'associazione cattolica, è mai possibile che viviamo in un merdaio simile? Non è che per far sensazione e per fregola di protagonismo, come spesso capita, siamo disposti a dare del Paese un'immagine che sembra più frutto di spericolate fantasie voyeuristiche che di un luogo accettabile in cui la perversione non è certo la regola? E pur ammesso che cinque milioni di donne si fiondino sul web per cercare sesso, dobbiamo ragionevolmente pensare che quelle che invece "navigano" in modo virtuoso siano molte di più. Diciamo il doppio? Il triplo?
Dovremmo cioè immaginare che ogni donna (e ogni uomo) di questo Paese che è ancora afflitto da sacche di semianalfabetismo sia dotata di un computer collegato a Internet e che l'intero Paese sia un gigantesco centro di informatica in cui si smanetta senza sosta, senza fare altro. Se così le risulta, professore, salvi almeno le madri e le sorelle.

© Copyright 2007, Athesis S.p.A. - Tutti i diritti riservati
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da monteur »

TUTTE CAZZATE. trovamene una che al posto di parlare e basta faccia anche e poi ne riparliamo. tutte che fanno blowjobs multipli di qua, scopate acrobatiche di là , ma al momento dei fatti mai una che dimostri di saper fare quel che dice. troie del cazzo.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da lordpinceton »

monteur ha scritto:TUTTE CAZZATE. trovamene una che al posto di parlare e basta faccia anche e poi ne riparliamo. tutte che fanno blowjobs multipli di qua, scopate acrobatiche di là , ma al momento dei fatti mai una che dimostri di saper fare quel che dice. troie del cazzo.
Mah io non ho esperienza...fin'ora...ma io ho postato l'articolo per sentire cosa ne pensate! Com'è che dite voi? Per me è un fake colossale...da quotidiano di provincia al giorno di ferragosto!

Sai com'è tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da udp1073 »

che sia un fake non credo, probabilmente è vero, il fatto è che, in realtà , cercano nella rete quelle situazioni che nella vita vissuta hanno paura di sperimentare!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da cicciuzzo »

forse forzato ed approssimativo l'articolo....peró siamo sempre lì....in chat e su internet saltano le barriere inibitorie, per cui......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da MartinaGirl »

monteur ha scritto:TUTTE CAZZATE. trovamene una che al posto di parlare e basta faccia anche e poi ne riparliamo. tutte che fanno blowjobs multipli di qua, scopate acrobatiche di là , ma al momento dei fatti mai una che dimostri di saper fare quel che dice. troie del cazzo.

Quoto tutto...
(forse "troie del cazzo" non lo quoto tanto ma solo perchè sono donna... Monteur permettimelo :awww: )
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da monteur »

MartinaGirl ha scritto:

Quoto tutto...
(forse "troie del cazzo" non lo quoto tanto ma solo perchè sono donna... Monteur permettimelo :awww: )
si ma attenzione.... è detto a quelle lì che parlano parlano e poi nn fanno nulla

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

si dice GMST* ragazzi...

è IN essere disinibite e allora fanno tutte le paris de noartri :-)

è la versione femminile del chiava da bar... poi non è che non scopano ci mancherebbe è solo che hanno una vita sessuale normalissima e si vendono come belladonna

ovv. internet amplifica

unico lato divertente è che con la GMST un pó curiose non è poi difficilissimo finirci a letto ( sapendo gia che ti scoperai una normalissima e non la chiava come dice ovv. )

* GMTS ovv. sta per gurada mamma sono trasgressiva
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da MartinaGirl »

monteur ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Quoto tutto...
si ma attenzione.... è detto a quelle lì che parlano parlano e poi nn fanno nulla
Non c'entra nulla... ma hai per caso uno spazio myspace?
Mi pare di aver visto un Monteur o qualcosa di simile nello space della Antonelli (Claudia)...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da lordpinceton »

Ma ok...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Poi cazzo, da dietro un monitor chiunque puó essere chiunque, anzi magari ti proponi come vorresti essere e non sei mai stato!

Magari io intorto una dicendo che ho il ciccio più lungo e grosso di Siffredi, e poi quando la incontro casca il palco!

Facciamo un esempio: Cena di classe 2005
La Roby, si diverte a stuzzicare i maschi, con discorsi sul sesso qui e là .
1) Inizio a dirle..che certe cose,...meglio farle che non raccontarle...
Lei insiste
2) Le dico: Smettila o fra due minuti inizio a palparti qua davanti a tutti
Lei insiste
3) Inizio a palparla

Si agita tutta, inizia a tremare, e piange..." So na dona sposà , so onesta mi, cossa steto fasendo...!"

I maschi scoppiarono tutti a ridere a crepapelle.

Le altre poi si incazzarono con sta qua, dando tutte le ragioni a me...e dicevano..." Ma stame attenta,,,non sai che Pince...prima slunga le man...e dopo te spiega el parchè?"

Ma vi giuro...che io volevo solo palpugnarla...un po' mica mi ero ingirfato tutto e volevo stuprarla che diamine!!!
H.Miller "Opus Pistorum"

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MartinaGirl »

lordpinceton ha scritto:Ma ok...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Poi cazzo, da dietro un monitor chiunque puó essere chiunque, anzi magari ti proponi come vorresti essere e non sei mai stato!

Magari io intorto una dicendo che ho il ciccio più lungo e grosso di Siffredi, e poi quando la incontro casca il palco!

Lei insiste
Lei insiste
3) Inizio a palparla

Si agita tutta, inizia a tremare, e piange..." So na dona sposà , so onesta mi, cossa steto fasendo...!"

Le altre poi si incazzarono con sta qua, dando tutte le ragioni a me...e dicevano..." Ma stame attenta,,,non sai che Pince...prima slunga le man...e dopo te spiega el parchè?"

Ma vi giuro...che io volevo solo palpugnarla...un po' mica mi ero ingirfato tutto e volevo stuprarla che diamine!!!
Infatti è una cosa che odio delle donne:
quando voglio essere abbroccolata perchè faccio la stupida è sempre VOLUTO!
Posso capire come dia fastidio scherzare su ste cose e poi rendersi conto di avere a che fare con persone che parlano parlano ma non vogliono combinare nulla

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

moment peró non dimentichiamoci di un dettaglio fondamentale...

LA SCELTA

ora purtroppo la maggioranza dei maschi pensa che le donne disinibite la diano a cani e porci quindi anche a loro... ovv. enorme cazzata

una frase storica che usava una mia amica a questo tipo di approccio ammiccante "hihi ti piace il cazzo hihihi" era un lapidario: "il fatto che io sia una troia non significa che la voglia dare a uno sfigato come te" :-)

banalmente lo sapete perchè gli ambienti gay traboccano di figa etero troieggiante??? perchè nessun ritardato si sente autorizzato a provarci solo perchè una femmina troieggia come accade puntualmente negli ambienti etero ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da lordpinceton »

MartinaGirl ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Ma ok...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Poi cazzo, da dietro un monitor chiunque puó essere chiunque, anzi magari ti proponi come vorresti essere e non sei mai stato!

Lei insiste
Lei insiste
3) Inizio a palparla

Infatti è una cosa che odio delle donne:
quando voglio essere abbroccolata perchè faccio la stupida è sempre VOLUTO!
Posso capire come dia fastidio scherzare su ste cose e poi rendersi conto di avere a che fare con persone che parlano parlano ma non vogliono combinare nulla
Peróóó...sulla storia delle Chat, saltano fuori problemi quando di mezzo ci sono le adolescenti. Non avrei mai pensato che giunto a 40 anni, cominci a destare l'interesse delle sedicenni! Sono provocantissime, spavalde, ma fragili...io percepisco...che in realtà  non sanno neanche legarsi i lacci delle scarpe...peró magari...io insegnante...trovo scritto...in calce al pezzo di Bach..." Voio sesso, voio sesso, voio sesso".

Ecco razionalmente io capisco...che sono donne in erba, che stanno tentando di sperimentare il loro acerbo sex appeal, altri maschi invece vedono in esse...le prede privilegiate!: 1) Sono ingenue e credulone 2) Si innamorano perdutamente, ma non so come reagirei fra 10 anni a sapere non so che mia figlia ha una relazione con un 40enni sposato. Ho un amico che è così, e mi vergogno per lui. Non riesco a farlo desistere, ne intorta 3 o 4 al colpo, a una ha perfino regalato l'anello di fidanzamento, poi ride con gli amici...dei sms che loro mandano! Povere ragazze! Questi si che sono crimini! E lui si vanta! Ora ha messo incinta una di 17 ed è felice come una Pasqua...lei meno!
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

lord ma rompere le gambe al tuo amico idiota no??

le teenagers sono roba delicatissima ( lo dico per esperienza diretta ovv. ) ci vuole tanta tanta testa per gestirle...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da lordpinceton »

balkan wolf ha scritto:lord ma rompere le gambe al tuo amico idiota no??

le teenagers sono roba delicatissima ( lo dico per esperienza diretta ovv. ) ci vuole tanta tanta testa per gestirle...
Allora Balkan siamo 4 amici. Cresciuti assieme. Lui è sempre stato il mona! Io sono chiamato "maestro", Alf è un affermatissimo ginecologo, Woody è un giovane industriale e poi cè lui IL MONA!

Pensa che sto mona...ci ha sempre fatto la morale, perchè a detta sua "permettiamo" troppe cose alle mogli, e aventi...che la moglie deve stare in casa...e qui e là ...ecc...e...e il mona non sa che la mogliettina repressa...se li tira in casa gli amanti!

Ecco nessuno di noi amici ha il coraggio di dirgli: " Invece di aspettare le liceali fuori dal liceo, torna a casa prima!"...

Ora ci sono liti furibonde! Woody ha due figlie di 17 e 13 anni, idem Alf 16 e 12, mi sa che va a finire male...ma il mona non si è mai reso conto di niente...lui è felice così!
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”