[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

#1 Messaggio da cicciuzzo »

....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....

Ed allora partiamo da mia figlia, che ho lasciato alla mamma ad Augusta Taurinorum dopo 13 giorni che è stata con me....c'è un cazzo da fare, per quanto possa cercare di fare al meglio il papà , la distanza e la condizione di genitore separato non mi permette di incidere più di tanto sulla sua crescita. La vacanza è andata bene, per carità ! Certo, le piccoli crisi ci sono state (capricci, soprattutto, e un incidente fisico alla bimba che mi ha turbato comunque), ma soprattutto è emersa per l'ennesima volta la considerazione che non c'è nessun genitore al mondo, per quanto bravo, che possa fare da solo ció che fanno due genitori.....

E passiamo ai sentimenti....chi mi conosce sa che ne sto passando di tutte per adesso, una relazione di cinque anni e mezza finita all'80 % da circa due mesi e mezzo, con furibondi liti e ripresini altamente carichi di significati, significati di ogni tipo. A ció si aggiungono un paio di altre situazioni che si sono venute a creare, ma talmente incasinate, strane e patetiche che mi fanno pensare due cose: la prima, che per quanto la mia ex sia squinternata, in giro c'è un panorama femminile anche peggiore. La seconda, forse dovrei prendermi due mesi di riposo dei sensi !

E poi c'è il lavoro; siamo ad agosto, quindi in ferie. Allora perchè ne parlo ? Semplice, perchè quello tutto sommato quello andrebbe anche bene...peró dico: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

Insomma, vedo che il 15 agosto è passato da 8 minuti. Amici di SZ, mi girano i coglioni. Ve ne fregherà  qualcosa ? Non ve ne fregherà  niente ? I don't know but I care your opinion....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

posso dirti soltanto che tua figlia è la cosa più preziosa che hai...
Non trascurarla...

Per il resto... un abbraccio.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

I don't know but I care (about) your opinion....
You need a cure for the summertime blues???

Lyrics for: Summertime Blues

Well I'm a- gonna raise a fuss, I'm a- gonna raise a holler
I've been a- workin' all summer just to try to earn a dollar
Tried to get the car go out on a date
The boss says "No dice son, you gotta work late"
Sometimes I wonder what I'm a- gonna do
But there ain't no cure for the summertime blues

Well, my mom and poppa told me "Son, you gotta earn some money
If you wanna use the car to go riding next Sunday"
Well I wouldn't go to work, I told the boss I was sick
He said "You can't use the car 'cause you didn't work a lick"
Sometimes I wonder what I'm a-gonna do

Gonna take two weeks, gonna have a fine vacation
Gonna take my problem to the United Nations
Well I called my Congressman and he said quote
"I'd like to help you son, but you're too young to vote"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da fiatAGRI »

Premessa: non ho una figlia, non ho un lavoro e non ho una moglie.

Il mio consiglio è sempre il solito: E' con te stesso che devi fare i conti.
Tutto il resto viene dopo.

Buona estate, nonostante il summertime blues.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da colpo »

Len801 ha scritto:

spavento queste liriche!

cicciuzzo non so che cazzo dirti!
io sono solo un cazzone 30enne che ancora non ha concluso niente.
a volte vorrei aver messo in piedi una famiglia, poi quando sento le storie come la tua mi cascano le palle.
ho fatto bene io?hai fatto bene tu? e chi cazzo lo sa..............
non ho consigli da darti e anche se li avessi sarebbero buttati li alla cazzo, parole inutili a una persona che già  soffre.
e non c'è nemmeno bisogno che ti dica di voler bene a tua figlia: quale padre non ama la propria figlia.

l'unico aiuto che posso darti io è una serata di svago, visto che abitiamo vicini.
se ti va.............
ciao!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da cicciuzzo »

colpo ha scritto:
Len801 ha scritto:

spavento queste liriche!

cicciuzzo non so che cazzo dirti!
io sono solo un cazzone 30enne che ancora non ha concluso niente.
a volte vorrei aver messo in piedi una famiglia, poi quando sento le storie come la tua mi cascano le palle.
ho fatto bene io?hai fatto bene tu? e chi cazzo lo sa..............
non ho consigli da darti e anche se li avessi sarebbero buttati li alla cazzo, parole inutili a una persona che già  soffre.
e non c'è nemmeno bisogno che ti dica di voler bene a tua figlia: quale padre non ama la propria figlia.

l'unico aiuto che posso darti io è una serata di svago, visto che abitiamo vicini.
se ti va.............
ciao!
grazie per le parole e ti rispondo in MP

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da MartinaGirl »

Ce ne frega, ce ne frega...
Siamo una famiglia e se un componente soffre ci stiamo male anche noi.
Parliamo di sesso, porcellate e altro ma la vita è anche questo...
Suggerimenti non ne ho ma un abbraccio te lo mando lo stesso magari un po ti tira su...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Len801 »

Cicciuzzo...scusa se ho disturbato nel citare le parole del grand classico rock Summertime Blues".
http://www.youtube.com/watch?v=97elblDi3tY
Insomma non c'e guarigione (there is no cure). :wink:
Ma non ti scoraggiare.
Non ti posso dare grande consigli datosi che non mi sono mai trovato nella stessa situazione che ora stai attraversando. Pero' posso capire il dolore di uno rapporto che crolla e le responsabilita' di un padre-marito.
Abbasta che sei fedele a te stesso e riconosci e fai fronte alle responsabilita' che hai preso facendo certe decisioni. I piccoli ora capiranno piu' tardi cose che ora e' difficile comprendere e a quelli duri di cuore e di mente puo' darsi un giorno li si aprira' la mente e il cuore. E se non succedera' cosi almeno resterai nella ferma convinzione che tu hai fatto quello che era giusto, senza riguardo a chi ha voluto farti del male...
Ti lascio con le parole finale di un famoso film del 1939: "After all ... tomorrow is another day"
http://www.reelclassics.com/Audio_Video ... wmusic.wav

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cicciuzzo »

MartinaGirl ha scritto:Ce ne frega, ce ne frega...
Suggerimenti non ne ho ma un abbraccio te lo mando lo stesso magari un po ti tira su...
Martina, da non più torinese da 10 anni a tuttora torinese (a proposito: oggi mi ha impressionato vedere il centro di Torino, a ferragosto, pieno di gente, una volta questo non sarebbe successo), non posso che ringraziarti per le parole affettuose.
L'abbraccio mi tira su, anche se devo precisare che più che sofferenza è giramento di palle...la differenza credimi è, seppur sottile, significativa.....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) - mi girerebbero un pó ed allora...

#10 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....

Ed allora partiamo da mia figlia, che ho lasciato alla mamma ad Augusta Taurinorum dopo 13 giorni che è stata con me....c'è un cazzo da fare, per quanto possa cercare di fare al meglio il papà , la distanza e la condizione di genitore separato non mi permette di incidere più di tanto sulla sua crescita. La vacanza è andata bene, per carità ! Certo, le piccoli crisi ci sono state (capricci, soprattutto, e un incidente fisico alla bimba che mi ha turbato comunque), ma soprattutto è emersa per l'ennesima volta la considerazione che non c'è nessun genitore al mondo, per quanto bravo, che possa fare da solo ció che fanno due genitori.....

E passiamo ai sentimenti....chi mi conosce sa che ne sto passando di tutte per adesso, una relazione di cinque anni e mezza finita all'80 % da circa due mesi e mezzo, con furibondi liti e ripresini altamente carichi di significati, significati di ogni tipo. A ció si aggiungono un paio di altre situazioni che si sono venute a creare, ma talmente incasinate, strane e patetiche che mi fanno pensare due cose: la prima, che per quanto la mia ex sia squinternata, in giro c'è un panorama femminile anche peggiore. La seconda, forse dovrei prendermi due mesi di riposo dei sensi !

E poi c'è il lavoro; siamo ad agosto, quindi in ferie. Allora perchè ne parlo ? Semplice, perchè quello tutto sommato quello andrebbe anche bene...peró dico: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

Insomma, vedo che il 15 agosto è passato da 8 minuti. Amici di SZ, mi girano i coglioni. Ve ne fregherà  qualcosa ? Non ve ne fregherà  niente ? I don't know but I care your opinion....
A me frega...un abbraccio (a disposizione)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MartinaGirl »

cicciuzzo ha scritto:
Martina, da non più torinese da 10 anni a tuttora torinese (a proposito: oggi mi ha impressionato vedere il centro di Torino, a ferragosto, pieno di gente, una volta questo non sarebbe successo), non posso che ringraziarti per le parole affettuose.
L'abbraccio mi tira su, anche se devo precisare che più che sofferenza è giramento di palle...la differenza credimi è, seppur sottile, significativa.....
Più che sabaudi saranno stati turisti e altre etnìe... :)
Le palle girano anche a noi donne (metaforicamente meno male!) vedi che cmq ci sono tutti i componenti di Super Zeta che ti sono solidali... è una bella dimostrazione di affetto
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da cicciuzzo »

Len801 ha scritto:Cicciuzzo...scusa se ho disturbato nel citare le parole del grand classico rock Summertime Blues".
http://www.youtube.com/watch?v=97elblDi3tY
Insomma non c'e guarigione (there is no cure). :wink:
Ma non ti scoraggiare.
Non ti posso dare grande consigli datosi che non mi sono mai trovato nella stessa situazione che ora stai attraversando. Pero' posso capire il dolore di uno rapporto che crolla e le responsabilita' di un padre-marito.
Abbasta che sei fedele a te stesso e riconosci e fai fronte alle responsabilita' che hai preso facendo certe decisioni. I piccoli ora capiranno piu' tardi cose che ora e' difficile comprendere e a quelli duri di cuore e di mente puo' darsi un giorno li si aprira' la mente e il cuore. E se non succedera' cosi almeno resterai nella ferma convinzione che tu hai fatto quello che era giusto, senza riguardo a chi ha voluto farti del male...
Ti lascio con le parole finale di un famoso film del 1939: "After all ... tomorrow is another day"
http://www.reelclassics.com/Audio_Video ... wmusic.wav
Tranquillo Len, nè tu nè il grande Eddie mi avete disturbato, e grazie per aver corretto il mio zoppicante inglese (purtroppo il mio lavoro tutto italiano mi ha fatto dimenticare quanto appreso in epoca universitaria).
Chiaramente quello che ho scritto non puó contenere quello che è successo in questi anni, ma ho voluto congiungere questi tre aspetti della mia vita perchè a mio giudizio sono intrecciati....quanto ha inciso la mia situazione di divorziato con figlia distante (quindi da seguire con più attenzione) nella crisi della mia relazione di coppia ? E se non fossi venuto a vivere a Milano per lavoro magari il mio matrimonio torinese sarebbe durato inossidabile ? Io ho spalle grosse, ho superato difficoltà  enormi, più grosse di quelle attuali...questa sera mi sono sfogato, avevo ed ho uno scorpione dentro lo stomaco, le parole di via col vento, banali forse, sono peró assolutamente autentiche. Io sono un combattente, ho carattere, e questo non me lo toglie nessuno. Grazie Len

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cicciuzzo »

MartinaGirl ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Più che sabaudi saranno stati turisti e altre etnìe... :)
Le palle girano anche a noi donne (metaforicamente meno male!) vedi che cmq ci sono tutti i componenti di Super Zeta che ti sono solidali... è una bella dimostrazione di affetto
mi sono stupito anche io...tanti sabaudi, giuro !!!!! Non tornerei più a vivere a Torino, ma rimane sempre una gran bella città  (this is my land, my land is mine)....e lo so che su SZ ci sono tanti amici !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) - mi girerebbero un pó ed allora...

#14 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....

A me frega...un abbraccio (a disposizione)
Grazie Mille Canella :-D :-D

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da ares69 »

ci siamo incrociati di rado sul forum, questo non toglie che hai tutta la mia solidarietà .

quoto Lord Zork: tua figlia è la cosa più preziosa che hai!

un abbraccio
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”