[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dovrei avere due amici a cena, poi si vedràLupus Ejacula ha scritto:Solo iun questi giorni.. Torino è un po' pericolosa durante l'anno per chi viaggia in bici...
l' UDM esce stasera?
L'udm è attivo o passivo?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Mi piace essere passivo nei primi momenti (mi piace la donna che prende iniziativa!!) divento attivo nella seconda fase!Raoul ha scritto:Dovrei avere due amici a cena, poi si vedràLupus Ejacula ha scritto:Solo iun questi giorni.. Torino è un po' pericolosa durante l'anno per chi viaggia in bici...
l' UDM esce stasera?
L'Udm dopo di me è anche un Ebayer?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che si feedback 20!!!gyo ha scritto:Mi piace essere passivo nei primi momenti (mi piace la donna che prende iniziativa!!) divento attivo nella seconda fase!Raoul ha scritto:Dovrei avere due amici a cena, poi si vedràLupus Ejacula ha scritto:Solo iun questi giorni.. Torino è un po' pericolosa durante l'anno per chi viaggia in bici...
l' UDM esce stasera?
L'Udm dopo di me è anche un Ebayer?

l'udm conosce i giochi di ruolo?
Stellina blu con 64 feedback e un bel 100%bocha ha scritto:certo che si feedback 20!!!gyo ha scritto:Mi piace essere passivo nei primi momenti (mi piace la donna che prende iniziativa!!) divento attivo nella seconda fase!Raoul ha scritto:Dovrei avere due amici a cena, poi si vedràLupus Ejacula ha scritto:Solo iun questi giorni.. Torino è un po' pericolosa durante l'anno per chi viaggia in bici...
l' UDM esce stasera?
L'Udm dopo di me è anche un Ebayer?![]()
l'udm conosce i giochi di ruolo?

Si...io andavo matto x moopoli!!!
All'Udm chi è l'utente SZ che preferisce?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lilith.....odio e ammmmmmoregyo ha scritto:Stellina blu con 64 feedback e un bel 100%bocha ha scritto:certo che si feedback 20!!!gyo ha scritto:Mi piace essere passivo nei primi momenti (mi piace la donna che prende iniziativa!!) divento attivo nella seconda fase!Raoul ha scritto: Dovrei avere due amici a cena, poi si vedrà
L'Udm dopo di me è anche un Ebayer?![]()
l'udm conosce i giochi di ruolo?![]()
Si...io andavo matto x moopoli!!!
All'Udm chi è l'utente SZ che preferisce?

l'udm dov'è stato in ferie?