penza 'n po' come state messi...lordpinceton ha scritto:Io sono chiamato "maestro"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:TEEN RULEZ!!!
continuo a pensarla cosìMartinaGirl ha scritto:Non vi dovete osare nel senso che poi vi lamentate che non sanno fare le cose!
Fatemi essere volgare: tra una 16enne bellissima ma completamente negata e una 30enne che sa come fare tutto... e dico TUTTO.. cosa scegliete???
Vi assicuro che scegliete la 2° (cosi come me sia inteso)
Poi se il vostro obiettivo e portarla in giro a farla vedere agli amici allora è un altro discorso
A vent'anni diedi uno dei miei primi concerti. Sti cazzoni sentirono che poi mi chiamavano maestro qui e là ...e iniziarono a canzonarmi...e divenne il soprannome! Le cose più simpatiche furono certe estati in un bar dove mi incitavano a leggere passi di Opus. alle ragazze...Cominciavano..." Dai maestro cita...cita!"Mavco Pizellonio ha scritto:penza 'n po' come state messi...lordpinceton ha scritto:Io sono chiamato "maestro"
Scusami, ma sanno fare tutto solo dopo i 40! Infatti da quel guado rifioriscono, o meglio fioriscono.!MartinaGirl ha scritto:Non vi dovete osare nel senso che poi vi lamentate che non sanno fare le cose!
Fatemi essere volgare: tra una 16enne bellissima ma completamente negata e una 30enne che sa come fare tutto... e dico TUTTO.. cosa scegliete???
Vi assicuro che scegliete la 2° (cosi come me sia inteso)
Poi se il vostro obiettivo e portarla in giro a farla vedere agli amici allora è un altro discorso