Sai come si dice... non si smette mai d'imparare!lordpinceton ha scritto:Scusami, ma sanno fare tutto solo dopo i 40! Infatti da quel guado rifioriscono, o meglio fioriscono.!MartinaGirl ha scritto:Non vi dovete osare nel senso che poi vi lamentate che non sanno fare le cose!
Fatemi essere volgare: tra una 16enne bellissima ma completamente negata e una 30enne che sa come fare tutto... e dico TUTTO.. cosa scegliete???
Vi assicuro che scegliete la 2° (cosi come me sia inteso)
Poi se il vostro obiettivo e portarla in giro a farla vedere agli amici allora è un altro discorso
Il problema delle poppute sedicenni è che hanno il fisico di una donna, ma il cervello di una sedicenne. Insomma se me lo fanno tirare con il loro aspetto, a me basta parlarci 5 minuti perchè esso si smonti. Il guaio è che se dai loro corda son cazzi! La prima settimana di Luglio ero al mare con la mia famiglia, avevo occhiato una trent'enne, lei non mi cagó minimamente, ma la sorellina si...sta sorellina con un'altra amica...mi hanno tormentato tutta la settimana...io tentai la carta..." Sono un uomo sposato perdio!" Si aizzarono ancora di più.
Mi dissi sigh! Che brutta età che ho! Vorrei pinciare le 30enni, ma mi tiro su le sedicenni...

Prova con una 75enne... sai quante ne ha viste di robe...