Donne in chat a luci rosse.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da MartinaGirl »

balkan wolf ha scritto:ma perchè marty tu ti fai sedurre solo fisicamente??? è molto strano...

come scrivevo sopra la seduzione online è solo cerebrale da testa a testa ... poi ovv. c'è il contatto fisico e si ha sempre paura di non funzionare a pelle ( possibilissimo è chiaro ) come fosse un test di conferma...

anyway come dicevo sopra online o si va a chiavare davvero ( tra gente che cerca esplicitamente sesso ) o la "seduzione" nasce quasi per caso... provare a sedurre direttamente e rapidamente online non funziona ( hai ragione tu in questo senso manca la parte fisica che è quella più veloce )
Solo fisicamente? A me pare di aver detto il contrario...
Il modo di fare, l'intelligenza di un discorso orale, come mi guarda, come si muove tutto ció non centra con l'avere i capelli biondi o le tette grosse...
E' divertente chattare ogni tanto, poi se lo si fa per incontrare è ancora meglio, ma di certo se la persona che poi incontro non ha tutte quelle caratteristiche che ti ho detto prima non avra mai niente a che fare in un letto con me... :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da sgrofo »

io qualche acchiappo online l'ho fatto, in genere partendo da chat innocenti. una di pavia mi è letteralmente saltata addosso al primo incontro
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da udp1073 »

Se non interpreto male quello che dice MartinGirl è che la seduzione perchè possa essere "reale" deve essere vissuta in prima persona.
Quello che puó fare un movimento, un modo che so di aggiustarsi gli occhiali od altre cose caratteristiche di una persona non possono arrivare via internet od altro mezzo di comunicazione. Certo la cerebralità  cui accenna B.W. è più che corretta, se uno ti risulta non-interessante via rete ci sono ottime possibilità  che a pelle ti faccia venire voglia di fuggire.. od il contrario! Ci sono persone che con una tastiera di fronte fanno più fatica ad esprimersi.. quindi di nuovo solo l'interazione diretta fra individui puù far scattare una molla.. o snervarla definitivamente.. mi sbaglio?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

alla fine diciamo più o meno tutti la stessa cosa mi pare :-)

la scrittura è cmq. un mezzo di comunicazione limitatissimo e che puó solo accendere un primo interesse è chiaro che se mancano gli altri elementi non si va da nessuna parte...

si forse più che di vera seduzione ( che è cmq. una cosa attiva ) sarebbe più appropriato parlare di interesse o fascinazione online
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Se non interpreto male quello che dice MartinGirl è che la seduzione perchè possa essere "reale" deve essere vissuta in prima persona.
Quello che puó fare un movimento, un modo che so di aggiustarsi gli occhiali od altre cose caratteristiche di una persona non possono arrivare via internet od altro mezzo di comunicazione. Certo la cerebralità  cui accenna B.W. è più che corretta, se uno ti risulta non-interessante via rete ci sono ottime possibilità  che a pelle ti faccia venire voglia di fuggire.. od il contrario! Ci sono persone che con una tastiera di fronte fanno più fatica ad esprimersi.. quindi di nuovo solo l'interazione diretta fra individui puù far scattare una molla.. o snervarla definitivamente.. mi sbaglio?
ha ragione Martingirl! Nel gioco della seduzione ci vuole quella misteriosa reciprocità .. :wink: Quel quid che scatta...e non sai perchè! Che ti fa dire..."Tu mi piaci!"
Pensiamoci! Sarebbe un guaio enorme se tutte le donne del mondo piacessero in egual misura a tutti gli uomini del mondo...pensiamoci.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da docu »

la seduzione scatta anche on line ... fatti vedere un pó pepata e con una foto di un tallone tatuato e dalle alpi a siracusa c saranno lumache in viaggio x venire ad omaggiare la principessa sul pisello ...

scatta anche sul web ... a me ad es. piacciono + le meduse che le pecorelle ...
so meridionale ed ancora non ho scalfito anni ed anni di teoremi "donna seria con il mondo e troia solo x me"

puó scattare ... ad esempio ho chattato con donne dell'età  di mia madre e mi hanno trasmesso qualcosa ...

in primis me l'hanno fatto diventare duro di proposito ...
eppoi non nascondo che lavorando pensavo alla cinquantenne vestita di pelle nera con il frustino che mi legava e mi bendava ....

sei mio pisellino ....
:-D :-D :-D

e questo per un pó ...
sono rimasto affascinato quindi da qualche tipa...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

"Pensiamoci! Sarebbe un guaio enorme se tutte le donne del mondo piacessero in egual misura a tutti gli uomini del mondo...pensiamoci."

e perchè lord??? sarebbe solo "komunismo emotivo" :-)

il problema è che per la stragrande maggioranza degli occidentali il sesso non è mai puro ma è solo un appagamento sociale...

dici che sarebbe un guaio ma perchè??? forse perchè così chi scopa tanto non potrebbe usare le sue fortune sessuali per sentirsi migliore del prossimo come avviene oggi???

ovv. parlo in linea puramente teorica sono proprio la persona meno adatta a fare di questi proclami egalitaristici :-) :-)

per la mia personale visione del sesso io sogno un mondo dove tutti fanno sesso con tutti anche senza piacersi a seconda di come a uno gli tira al momento... meno personalismo più culto del sesso ( non mi piaci tu mi piace chiavare )

quando una ragazza mi dice "non mi piaci" di solito rispondo seccato "cara mia se avessi fatto sesso solo con quelle che mi piacciono sarei ancora quasi vergine" :-)

a volte si da troppa importanza al sesso la famigerata sindrome del "cazzo azzurro" :-) echediamine è na scopata mica muore nessuno... io chiavo spesso con donne che "non mi piacciono" ma che me frega è na chiavata che sarà  mai dico io??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da monteur »

MartinaGirl ha scritto:
monteur ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
monteur ha scritto:TUTTE CAZZATE. trovamene una che al posto di parlare e basta faccia anche e poi ne riparliamo. tutte che fanno blowjobs multipli di qua, scopate acrobatiche di là , ma al momento dei fatti mai una che dimostri di saper fare quel che dice. troie del cazzo.

Quoto tutto...
(forse "troie del cazzo" non lo quoto tanto ma solo perchè sono donna... Monteur permettimelo :awww: )
si ma attenzione.... è detto a quelle lì che parlano parlano e poi nn fanno nulla
Non c'entra nulla... ma hai per caso uno spazio myspace?
Mi pare di aver visto un Monteur o qualcosa di simile nello space della Antonelli (Claudia)...

certamente....
http://www.myspace.com/ryuken83

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da MartinaGirl »

monteur ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
monteur ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
Quoto tutto...
(forse "troie del cazzo" non lo quoto tanto ma solo perchè sono donna... Monteur permettimelo :awww: )
si ma attenzione.... è detto a quelle lì che parlano parlano e poi nn fanno nulla
Non c'entra nulla... ma hai per caso uno spazio myspace?
Mi pare di aver visto un Monteur o qualcosa di simile nello space della Antonelli (Claudia)...

certamente....
http://www.myspace.com/ryuken83

Ammazza che occhio che ho! :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da MartinaGirl »

Detto questo sarebbe per lo meno magnifico incontrarsi dopo una chattata e "chiavare come ricci" senza manco sapere nulla l'una dell'altra... ovvio che non puo nascere una storia d'amore ma, tralasciando le malattie incombenti tipici di questi rapporti senza conoscenza, sarebbe un ottimo diversivo!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:lord ma rompere le gambe al tuo amico idiota no??

le teenagers sono roba delicatissima ( lo dico per esperienza diretta ovv. ) ci vuole tanta tanta testa per gestirle...

e una pazienza da santo che io ho perso da molto tempo.... stare a sentire un loro discorso per me è impossibile, mi vien voglia di assestar loro una bella testata tipo quella di gg nel film che verrà 
cytherea ha scritto:
monteur ha scritto:TUTTE CAZZATE. trovamene una che al posto di parlare e basta faccia anche e poi ne riparliamo. tutte che fanno blowjobs multipli di qua, scopate acrobatiche di là , ma al momento dei fatti mai una che dimostri di saper fare quel che dice. troie del cazzo.
Sei stato gabbato?
gabbato no, nel senso che alla fine nn ho mai nemmeno incontrato una della chat..... peró che palle, sembra che siano delle ninfomani dalla resistenza infinita (che è poi quel che cerco) e alla fine è sempre stato tutto soltanto un fiume di parole.....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto: a volte si da troppa importanza al sesso la famigerata sindrome del "cazzo azzurro" :-) echediamine è na scopata mica muore nessuno... io chiavo spesso con donne che "non mi piacciono" ma che me frega è na chiavata che sarà  mai dico io??
ricordo ancora la tua bacchettata per non essermi inchiodato lo squalo bianco da 2quintali ....

dai c'è un limite balkan ...apprezzo molto il tuo ragionamento da rockstar che bacia con la lingua tutte le fans o dal mio amico playboy "sono come il sole.. illumino tutte"

certo se qualche bella figa applicasse fuori dagli ambienti delinquenziali questo motto sarebbe tutto + bello ....

il punto è solo etico ... anche i "bravi" sembrerebbero avere dei coni d'ombra .. in pratica il successo passa per il patto con il diavolo ....

in terronia sono tutte troie solo x i "guappi" e vedo che la terronia si sta trasferendo ad est ed in sudamerika....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da bocha »

MartinaGirl ha scritto:Detto questo sarebbe per lo meno magnifico incontrarsi dopo una chattata e "chiavare come ricci" senza manco sapere nulla l'una dell'altra... ovvio che non puo nascere una storia d'amore ma, tralasciando le malattie incombenti tipici di questi rapporti senza conoscenza, sarebbe un ottimo diversivo!
mi è capitato, ed è stato molto appagante :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Detto questo sarebbe per lo meno magnifico incontrarsi dopo una chattata e "chiavare come ricci" senza manco sapere nulla l'una dell'altra... ovvio che non puo nascere una storia d'amore ma, tralasciando le malattie incombenti tipici di questi rapporti senza conoscenza, sarebbe un ottimo diversivo!
hai almeno portato le analisi ???

:lol: :lol: :lol:

una volta a una che mi faceva resistenza ... togliendomi la maglia le dissi

ti sembro malato?

sto aspettando ancora la sua risposta!!!!

:-D :-D :-D :-D
-Kahlil Gibran-

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da bocha »

docu ha scritto:
bocha ha scritto:
hai almeno portato le analisi ???

:lol: :lol: :lol:

una volta a una che mi faceva resistenza ... togliendomi la maglia le dissi

ti sembro malato?

sto aspettando ancora la sua risposta!!!!

:-D :-D :-D :-D
ho usato 2 preservativi.....almeno faccio spessore :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”