[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Raoul »

cicciuzzo ha scritto:
Raoul ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dirti con sicurezza è che hai scritto delle cose molto belle e si nota che fai il possibile per essere un buon genitore. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese o ci fa' perdere cose che ci mancheranno sempre. Ma per quella poca esperienza data dai miei 26 anni, ho imparato che occorre essere felici per ció che abbiamo e non arrendersi davanti a ció che più non abbiamo. Vivi appieno i momenti con tua figlia e non avrai mai niente da rimproverarti.
Hai tutto il mio appoggio morale, per quanto possa essere infimo di fronte all'enormità  della situazione. Di cuore

ribadisco.....grazie mille
Ho scritto anche di qui perchè mi sembrava giusto riportarlo nel Topic corretto, non per mania di protagonismo, ci tenevo a precisarlo :awww:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da cicciuzzo »

Raoul ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Raoul ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dirti con sicurezza è che hai scritto delle cose molto belle e si nota che fai il possibile per essere un buon genitore. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese o ci fa' perdere cose che ci mancheranno sempre. Ma per quella poca esperienza data dai miei 26 anni, ho imparato che occorre essere felici per ció che abbiamo e non arrendersi davanti a ció che più non abbiamo. Vivi appieno i momenti con tua figlia e non avrai mai niente da rimproverarti.
Hai tutto il mio appoggio morale, per quanto possa essere infimo di fronte all'enormità  della situazione. Di cuore

ribadisco.....grazie mille
Ho scritto anche di qui perchè mi sembrava giusto riportarlo nel Topic corretto, non per mania di protagonismo, ci tenevo a precisarlo :awww:
Nessun problema....tempo da lupi oggi, un bel 17 agosto all'insegna del maltempo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48 Messaggio da Lupus Ejacula »

Cicciuzzo a Milano piove?
'zzarola... qui c'è afa terribile ma il sole... uff...facciamo cambio?
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da cicciuzzo »

Lupus Ejacula ha scritto:Cicciuzzo a Milano piove?
ora ha smesso, ma ci saranno al massimo 22 gradi :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da cicciuzzo »

Lupus Ejacula ha scritto:Cicciuzzo a Milano piove?
col cazzo che ha smesso, piove ancora ma in modo più "sottile"...e pensare al mio amico che voleva portare i tre figli ad Aqualand oggi !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da cicciuzzo »

non è fuori O.T. ....ho appena visto "mio fratello è figlio unico" e mi ha messo addosso una tristezza incredibile....me ne andró a correre.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da cicciuzzo »

lo so che "auto-uppare" un topic aperto da me non è il massimo....peró sono stato 104 minuti al telefono con un carissimo amico che ha dispensato del "sincerissimo pessimismo" sul mio momento attuale (soprattutto sul punto 2) della mia apertura di topic)....mandarlo a cagare non mi sembra bello, poi ho pensato che oggi è venerdi 17, anche se prossimo alla sua fine. Io DEVO pensare ottimista, la fortuna e la sfortuna non c'entrano un cazzo nella vita, conta la forza di volontà ...e adesso stando qui a scrivere questo post e bevendomi una lattina da 500 mL. di una Krombacher ghiacciata voglio continuare ad esserlo insieme a voi :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:lo so che "auto-uppare" un topic aperto da me non è il massimo....peró sono stato 104 minuti al telefono con un carissimo amico che ha dispensato del "sincerissimo pessimismo" sul mio momento attuale (soprattutto sul punto 2) della mia apertura di topic)....mandarlo a cagare non mi sembra bello, poi ho pensato che oggi è venerdi 17, anche se prossimo alla sua fine. Io DEVO pensare ottimista, la fortuna e la sfortuna non c'entrano un cazzo nella vita, conta la forza di volontà ...e adesso stando qui a scrivere questo post e bevendomi una lattina da 500 mL. di una Krombacher ghiacciata voglio continuare ad esserlo insieme a voi :wink:
Io, una semplice Moretti da 66, e non è l'utima..puó bastare? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:lo so che "auto-uppare" un topic aperto da me non è il massimo....peró sono stato 104 minuti al telefono con un carissimo amico che ha dispensato del "sincerissimo pessimismo" sul mio momento attuale (soprattutto sul punto 2) della mia apertura di topic)....mandarlo a cagare non mi sembra bello, poi ho pensato che oggi è venerdi 17, anche se prossimo alla sua fine. Io DEVO pensare ottimista, la fortuna e la sfortuna non c'entrano un cazzo nella vita, conta la forza di volontà ...e adesso stando qui a scrivere questo post e bevendomi una lattina da 500 mL. di una Krombacher ghiacciata voglio continuare ad esserlo insieme a voi :wink:
Io, una semplice Moretti da 66, e non è l'utima..puó bastare? :-D
neanche per me è la prima! :P :P :P :P :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

#55 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

I...
ti posso rispondere che non serve a un cazzo..lo penso tutti i gg..o quasi...

ma poi ci rifletto su..e forse non e' proprio cosi'.

sull'argomento del topic, purtroppo non ho nemmeno la maturita' per una storia con una persona (sono single da tempo immemore..e non sono oggettivamente uno che passa inosservato..)..:(
mi dispiace pero'..piu' volte ho avuo occasione di venire a conoscienza di situazioni del genere..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

#56 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

I...
ti posso rispondere che non serve a un cazzo..lo penso tutti i gg..o quasi...

ma poi ci rifletto su..e forse non e' proprio cosi'.

sull'argomento del topic, purtroppo non ho nemmeno la maturita' per una storia con una persona (sono single da tempo immemore..e non sono oggettivamente uno che passa inosservato..)..:(
mi dispiace pero'..piu' volte ho avuo occasione di venire a conoscienza di situazioni del genere..:(
si, di massima non è così, il successo serve, se non altro per autostima e soddisfazione del proprio ego, ma d'altro canto come qualunque altra cosa....

già  che Nik ha uppato il topic, voglio dirvi che oggi ho avuto una bella notizia....oddio non sarebbe neanche bella in teoria....ho sentito al telefono il mio miglior amico che ha mollato al tipa dopo 12 anni nel modo in cui lo fa un uomo, ovvero perchè ne ha trovato un'altra....inosmma è successo che questa qua dopo un pó che parlavamo ha strappato il telefonino di mano all'amico e si è presentata e mi ha chiesto se faceva bene ad essere pazza di lui....sono seguiti alcuni convenevoli e scambi di battute normali in queste situazioni....beh, questa cosa mi ha messo incredibilmente di buon umore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da cicciuzzo »

cosa strana di questo periodo...se vedo un film tendo a commuovermi...vabbè che sto vedendo film "spessi", peró.... proveró con un Lino Banfi d'annata, vediamo un pó che effetto fa ! :-D :-D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:posso dirti soltanto che tua figlia è la cosa più preziosa che hai...
Non trascurarla...

Per il resto... un abbraccio.
....quoto il mio Tutor che ha centrato a pieno il perno della tua vita....tua FIGLIA......ricordo sempre alle persone più care questa frase....

...."Chi ha tempo nn perda quel tempo..."....abbracci a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da cicciuzzo »

THE ADEPT ha scritto:
Lord Zork ha scritto:posso dirti soltanto che tua figlia è la cosa più preziosa che hai...
Non trascurarla...

Per il resto... un abbraccio.
....quoto il mio Tutor che ha centrato a pieno il perno della tua vita....tua FIGLIA......ricordo sempre alle persone più care questa frase....

...."Chi ha tempo nn perda quel tempo..."....abbracci a fra.... :evil:
e lo so che Zork è un grande !!!!! grazie a fra !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da cicciuzzo »

certo che questa giornata e questo tempo del cazzo non aiutano......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”