[O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da radek66 »

gyo ha scritto:Posso capire che i bambini che giocano possono dar fastidio.....ma da lì a chiamarli piccoli cancri ce ne passa!! Lo siamo stati tutti bambini...e tutti abbiamo rotto i coglioni a qualcuno!
:-? :-? :-? :-?
Il bambino del mio vicino di casa ha tre anni ed è insopportabile... una lagna continua che mi rompe le palle quando me ne sto spaparanzato sul divano a leggere un buon libro... tempo fa, inoltre, aveva preso l'orrenda abitudine di andare a letto tardi, con annesse stomachevoli bizze intorno a mezzanotte. Nella notte si levó un lamento (non suo...): "Madonna **** che lagna!!!"; a parte le offese di mia moglie (a me...) adesso tutto tace...
Quando lo incontro per le scale, peró, mi si apre il cuore... per cui, ti quoto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da WARDOG »

Mah, a me rompe i coglioni sentire i bimbi vociare.

Se i genitori non hanno le palle di educarli, io educo i genitori, quando posso e se posso.

E' una questione di rispettare lo spazio vitale altrui.

Se io sono in spiaggia e vedo che NON C'E' spazio..non pianto l'ombrellone a 1mt dal vicino. Vado piu' in la'.

Cazzo è elementare convivenza.

Una volta in un tratto olbia-roma fui FUNESTATO da un piccolo parassita (va meglio cosi'?) che prendeva a calci lo schienale della sedia.

Cazzo fai lo dici alla mamma?..naah, quella ti risponde "son bimbi.."

Quando sei in fila per uscire, gli assesti un colpaccio con lo spigolo del giornale sulla nuca.

Nulla di troppo grave, ma cazzo, è una lezione di vita. Se rompi i coglioni a qualcuno, preparati per le conseguenze.

In effetti ho la stoffa del pedagogista, credo.

Comunque sul popolo delle vacanze ci sarebbe da scrivere enciclopedie..

Il prossima anno voglio andare in un villaggio valtour e sabotare tutto..ma proprio tutto..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da cicciuzzo »

devo riconoscere, da padre, che tante volte i bambini si comportano in modo tale da essere sopportati solo dai genitori.....e la frase "son bimbi" è quanto di più stupido ed inutile possa dire un genitore.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94 Messaggio da Razor77 »

Sembrerà  strano ma il giorno di Ferragosto mi sono semplicemente divertito !
A questo punto mi reputo decisamente fortunato!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da gyo »

Sono d'accordo sul fatto che ci sono bambini irrequieti...o per dirla tutta, bambini rompicoglioni che li prenderesti a calci nel culo dalle prime ore dell'alba, fino a quando nn chiudono gl'occhi x andare a dormire, ne conosco più di uno fatto così....ma pensiamo anche che le palle le abbiamo rotte tutti quanti noi all'epoca. La mia..."polemica" se così si puó chiamare era solo riferito al fatto di definirli cancri! E' una parola troppo forte che nn ci azzecca e che era sostituibile con tante altre! Cmq sia....scusa lo sfogo wardog!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da sgrofo »

io a ferragosto sono tornato dalle vacanze. E sono andato in ufficio dalle cinque a mezzanotte. Poi sono tornato a casa ho trovato la mia ex nel mio letto e me la sono trombata
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da udp1073 »

io il giorno di ferragosto ho conosciuto una roba stranissima, detta "panino napoletano" un incrocio geneticamente modificato fra il tipico panino (da cui prende la forma e la durezza superficiale) ed un calzone farcito (da cui prende l'imbottitura e la cottura) e ci son rimasto in compagnia fino alle 3 di notte quando sono finalmente riuscito a digerirlo.. casso.. na tragedia.. peró ho imparato una cosa nuova...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:Mah, a me rompe i coglioni sentire i bimbi vociare.
Sicilia.

Praticamente IMPOSSIBILE stare in spiaggia in orari "normali" senza trovare i cazzo di bambini. Che non sono il peggio. Danno più fastidio le mamme che li chiamano in continuazione: "JEEESSICA ESCI DALL'ACQUA CHE CE NE DOBBIAMO ANDAAARE"- a jessica non gliene potrebbe fregare di meno - "JEEESSICA..." ecc...

l'ultima volta (la seconda e ultima, e vivo praticamente sul mare per ora) arriviamo in spaggia che una Mamma e un Papà  già  GRIDAVANO ai figli che "CE NE DOBBIAMO ANDAAAARE" (peccato che via forum non possa farvi l'accento, fa molto). Dopo un'ora e mezza ce ne andiamo lasciando lì sulla spiaggia la NUMEROSA famiglia con i suoi "ESCI DALL'ACQUA CHE CE DOBBIAMO ANDAAAARE".

Tocco di classe quelli con la radio, a mezzo metro dal vicino. Ci sarebbe davvero da scrivere un trattato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da sgrofo »

ti consiglio di scegliere località  di vacanza più esclusive. Spendi di più, ma vuoi mettere quante rotture di coglioni in meno
si cerca di essere il meno stronzi possibile

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da THE ADEPT »

.....i bimbi sono l anima del mondo.....WarDog.....mi cadi su alcuni termini che forse nn conosci il vero significato(Cancro-Parassita)...
...oo so posso dar fastidio in spiaggia..in casa...in altri luoghi....ma ti assicuro che vedere crescere una parte di te in loro ti fa capire tante cose....parlo da Papà  anche se nn lo sono....ma ti assicuro che vedere tanti bimbi che lottano in ospedale x tante malattie che nn conosci...scopri che sono più forti di tante che fanno palestra o che parlano."ad Minchiam".....

.......speriamo che rifletti vecchio Bambinone mio.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da gyo »

Dai bene o male la nostra l'abbiamo detta tutti su sto argomento, così rischiamo di andare fuori tema del topic, poi magari ci scappa la parola sbagliata al momento sbagliao con la persona sbagliata e si finisce in lite, direi che nn mi sembra il caso no?! ...che ne dite di finire qua sta parentesi sorriderci sopra e tornare a parlare del ferragosto? Che x quanto riguarda me, è stato uno schifo....speravo in un raggio di sole, invece NADA!!! Così praticamente l'intera giornata l'ho passata in casa!!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”