Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lupus Ejacula ha scritto:Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii! Adesso sono stelletato pure io!
A vedere il pandorino??
SCEMO!!!!
Io ho votato tette ma il pandorino di Cyt mi manda davverpo in brodo di giuggiole... lo trovo armonioso, proporzionato, accattivante... potrei passare giornate intere a "giocarci"... e poi quelle "labbra" così pronunciate.... aiutoooooo... non mi fate venire pensieri zozzi di prima mattina!
Lupus Ejacula ha scritto:Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii! Adesso sono stelletato pure io!
A vedere il pandorino??
SCEMO!!!!
Io ho votato tette ma il pandorino di Cyt mi manda davverpo in brodo di giuggiole... lo trovo armonioso, proporzionato, accattivante... potrei passare giornate intere a "giocarci"... e poi quelle "labbra" così pronunciate.... aiutoooooo... non mi fate venire pensieri zozzi di prima mattina!
e tu... nonostante il "pandorino" hai votato tette?
incredibile!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Cellophane è normale.. Lupus ci tiene al forum.. ci tiene al formu.. a rimanerci insomma.. mi sa che, quando torna Pimpipessa. beh. ci sarà molto spazio.. io e Lupus apriremo un topic dal titolo "[O.T.] Ti ricordi?" dove inseriremo tutti i ricordi dei forumisti bannati :p
naturalmente scherzo!! La competizione deve essere leale per essere divertente... (nota per Pimpipessa: BANNALITUTTI!!!)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Cellophane è normale.. Lupus ci tiene al forum.. ci tiene al formu.. a rimanerci insomma.. mi sa che, quando torna Pimpipessa. beh. ci sarà molto spazio.. io e Lupus apriremo un topic dal titolo "[O.T.] Ti ricordi?" dove inseriremo tutti i ricordi dei forumisti bannati :p
naturalmente scherzo!! La competizione deve essere leale per essere divertente... (nota per Pimpipessa: BANNALITUTTI!!!)
Bollettino: Generale Pizellonio stop manteniamo le linee stop segnalasi presenza di cecchini stop scattata operazione Sweety stop lilith tende un'imboscata stop chiedo copertura dal fuoco nemico stop
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"