nik978 ha scritto:dipende..io due volte su tre (non credo grazie al mio charme..ma qualcosa devo averci messo..) ho scampato (in un caso decisamente scampato) un problema...
avevo tre volanti (3..) della polizia che erano partite x venirmi dietro (ero passato "piano"..as usual..)..non me ne ero accorto ho fatto inversione furente e stavo per centrarle tutte e 3...
la pliziotta e' scesa e mi ha detto:"ma lei si rende conto che ha 1 panda???"
poi pero' mi han fatto una multa insignificante..sorvolando sui 10 motivi che potevano farmi ritirare il libretto..
questo è successo anche a me.
io la mettevo sulla visione sessuale : tipo leccamela e non ti faccio la multa
devi essere piu' gangsta in milan suburbs...senno' mtv nun te caga..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Unica grazia ricevuta dalla GdF.. mi fermano dopo avermi visto sorpassare un pirla in un posto dove non si passa.. niente multa.. era il mio compleanno!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Sarei capace di prendere una multa guidando un cammello in mezzo al Sahara.... tremo ad immaginare cosa potrebbe farmi una poliziotta per una proposta indecente
....e se poi Suser è della Buon Costume di un tempo....azz oi fra....scappa......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Io non sono mai stato fermato da poliziotta donna.. vigilesse tante.. una volta a carpi mi ferma questa deliziosa creatura.. mama che robaaaaa mi sare fatto arrestare.. un cavolo.. son stato un galantuomo.. preciso, tranquillo.. impeccabile.. se solo avesse immaginato cosa pensavo mi avrebbe arrestato per "Pensieri di atti troppo osceni in tutti i posti, publici e non!!!"
nik978 ha scritto:
devi essere piu' gangsta in milan suburbs...senno' mtv nun te caga..
seeeeee, annamo bbene.
l'ultima volta che sono stato gangsta, sono arrivati i carabinieri e mi hanno portato in caserma.
e lì mi è andata bene, perchè dopo 2 giorni mi hanno chiesto di ripresentarmi e volevano farmi saltare la patente.
graziato.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
SuSEr ha scritto:Sarei capace di prendere una multa guidando un cammello in mezzo al Sahara.... tremo ad immaginare cosa potrebbe farmi una poliziotta per una proposta indecente
io e altri amici del forum ne siamo stati testimoni, in qualche modo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
SuSEr ha scritto:Sarei capace di prendere una multa guidando un cammello in mezzo al Sahara.... tremo ad immaginare cosa potrebbe farmi una poliziotta per una proposta indecente
è vero....
le donne potevano prostituirsi,ma suser non poteva parcheggiare
Beh...il maresciallo del mio paese..si è sputtanato e non poco! Ehm...a lui piace la passera. Beh si è fatto beccare da un marito mentre durante l'ora di servizio trombava la moglie di sto qua nella sua casa. Hanno divorziato...ma noi tutti nel paese sappiamo la frasetta magica quando ci ferma: " Com'è la storia che lei tromba le nostre donne?" Abbassa la testa e mormora "Vada pure!".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Beh...il maresciallo del mio paese..si è sputtanato e non poco! Ehm...a lui piace la passera. Beh si è fatto beccare da un marito mentre durante l'ora di servizio trombava la moglie di sto qua nella sua casa. Hanno divorziato...ma noi tutti nel paese sappiamo la frasetta magica quando ci ferma: " Com'è la storia che lei tromba le nostre donne?" Abbassa la testa e mormora "Vada pure!".
Care..ogne!! Ma come si fa a trattarlo così.. il maresciallo dico.. chi di voi al suo posto avrebbe fatto diverso? Ma in effetti ci sta.. si è fatto beccare con il dito nella marmellata (diciamo così via...) e quindi...
lordpinceton ha scritto:Beh...il maresciallo del mio paese..si è sputtanato e non poco! Ehm...a lui piace la passera. Beh si è fatto beccare da un marito mentre durante l'ora di servizio trombava la moglie di sto qua nella sua casa. Hanno divorziato...ma noi tutti nel paese sappiamo la frasetta magica quando ci ferma: " Com'è la storia che lei tromba le nostre donne?" Abbassa la testa e mormora "Vada pure!".
Care..ogne!! Ma come si fa a trattarlo così.. il maresciallo dico.. chi di voi al suo posto avrebbe fatto diverso? Ma in effetti ci sta.. si è fatto beccare con il dito nella marmellata (diciamo così via...) e quindi...
si, un dito tra i 13 e i 19 cm. !
è vero....
Avrei dovuto fingermi un puttano, magari mi lasciava in pace
è vero....
Oppure avrei potuto fargli gli occhi dolci
O gli occhi neri...
SuSEr ha scritto:
non so se glieli ha fatti, ma non ha ceduto nemmeno con pimpi.
quello era troppo charles bronson, sto stronzo!
è vero....
sarebbe stato il colpo di scena finale della serata....