Consiglio:Sharky79 ha scritto:Ciao Sweety, mi unisco al clan dei "non timidi" del forum:
di fronte
http://image.bayimg.com/oagklaabb.jpg
vediamo se arrivano commenti cattivi...
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sfintrogeno
- Primi impulsi

- Kacianga Kacianga
- Primi impulsi

E' fuori fuoco di suo, non posso farci niente.... come in quel film di W. Allen in cui gli accadeva di "sfuocare" fisicamente.danny ha scritto:vabbè senza pretesa artistica, ma almeno mettere a fuoco il "soggetto"...SuSEr ha scritto:Eccomi, giustamente senza ma-mo-mi e senza pretesa "artistica" (occhio Lupo che rischi l'etichetta di povertà con certi B/N).
album_pic.php?pic_id=10271
In realtà sono un handicappato della fotografia
Come me allora SuSEr.. sono talmente negato per la fotografia che, alcuni giorni dopo che mi son comprato la digitale (tipo da 100 euri) ho trovato un biglietto della suddetta macchinetta "Non cercarmi più, tra noi è finita.. non puó funzionare.. " na tristezza...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
almeno tu ci hai provatoudp1073 ha scritto:Come me allora SuSEr.. sono talmente negato per la fotografia che, alcuni giorni dopo che mi son comprato la digitale (tipo da 100 euri) ho trovato un biglietto della suddetta macchinetta "Non cercarmi più, tra noi è finita.. non puó funzionare.. " na tristezza...
io non ho provato nemmeno a comprarla la macchina fotografica
l'ultima che ho comprato è stata una usa e getta:
che ho appunto gettato a terra distruggendola fuori dallo stadio di istambul ...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Istambul....mi ricorda qualcosa ......colpo ha scritto:almeno tu ci hai provatoudp1073 ha scritto:Come me allora SuSEr.. sono talmente negato per la fotografia che, alcuni giorni dopo che mi son comprato la digitale (tipo da 100 euri) ho trovato un biglietto della suddetta macchinetta "Non cercarmi più, tra noi è finita.. non puó funzionare.. " na tristezza...![]()
che ho appunto gettato a terra distruggendola fuori dallo stadio di istambul ...........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
no, a me no.......cicciuzzo ha scritto:Istambul....mi ricorda qualcosa ......colpo ha scritto:almeno tu ci hai provatoudp1073 ha scritto:Come me allora SuSEr.. sono talmente negato per la fotografia che, alcuni giorni dopo che mi son comprato la digitale (tipo da 100 euri) ho trovato un biglietto della suddetta macchinetta "Non cercarmi più, tra noi è finita.. non puó funzionare.. " na tristezza...![]()
che ho appunto gettato a terra distruggendola fuori dallo stadio di istambul ...........![]()
![]()
![]()
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

anch'io lo conservo cosìThe Mongoxxx ha scritto:Breve intermezzo storico: questo è quello di Rasputin conservato a futura memoria![]()
lo indosso solo quando mi serve
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso