udp1073 ha scritto:Io non son lontano da MI (145Km) ma rientro domani pome da Caserta.. per cui una cena dopo 850Km.. purtroppo non ci saró (purtroppo per me voglio dire :p)
peccato.
sgrofo siamo in piena serrata selvaggia?
Milano è piana di ristoranti aperti, ed in attesa della mangiata di domani, esco per andarmene a fare una anche stasera....a dopo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sgrofo ha scritto:qualcosa c'è. soprattutto in zona navigli dove invece è un delirio. Ci posso pensare io, mi occupo di ristorazione per lavoro. Ma devo avere idea del budget
E così ve ne andate a cena tutti insieme
Questi sono i momenti in cui vorrei abitare a Milano, cavoli. Ci separano solo 130 Km, poco più di un'oretta di strada, ma non posso proprio. Mi spiace davvero. Ero curioso di conoscere qualche utente SZ
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sgrofo ha scritto:qualcosa c'è. soprattutto in zona navigli dove invece è un delirio. Ci posso pensare io, mi occupo di ristorazione per lavoro. Ma devo avere idea del budget
si, i navigli mi sa che sono l'unica zona con un po' di vita.
almeno fino a settimana scorsa......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sgrofo ha scritto:troppa vita. Un bordello pazzesco e i ristoranti rifilano schifezze a prezzi esosi
mi fido di te.io non ci vado mai a cena sui navigli e non mi fanno nemmeno impazzire.
era solo per dire che li in queste settimane è il posto dove c'è un po' più di vita
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)