eh te lo dirà cicciuzzo , roba pesante io non me la sento
Ecco cos'era quel fischio alle orecchie, stavo per andare dall'otorino...
Colpo è sempre un gran signore.....lascia agli altri i lavori sporchi
per essere veramente un gran signore dovevo sbattervi il telefono in faccia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cicciuzzo ha scritto:non so perchè, ma stasera sto bene........
non chiederti il perchè...prendi nota e basta.
e infatti... forse perchè ho sentito mia figlia qualche ora fa e l'ho sentita tranquilla, forse perchè ho passato una serata carina, forse perchè domani sera si esce tra noi di SZ....hai ragione, prendiamone buona nota come si dice in legalese
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e infatti... forse perchè ho sentito mia figlia qualche ora fa e l'ho sentita tranquilla, forse perchè ho passato una serata carina, forse perchè domani sera si esce tra noi di SZ....hai ragione, prendiamone buona nota come si dice in legalese
naturalmente, pe noi poveri sfigati, ci sarà un ampio report, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
report penso di si, fotografico solo per chi firma la liberatoria
danny ha scritto:
report penso di si, fotografico solo per chi firma la liberatoria
oh...preferisco la narrazione alle foto...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ciao ciciuzzo,
ti sono molto solidale anch' io...
Sono appena tornato dalle vacanze che ho fatto insieme a mia figlia di tre anni e ora per due settimane tocca alla madre... Stare lontani forzatamente dalla propria figlia e' durissima (sono attaccatissimo a lei!!), penso che solo chi ha vissuto certe esperienze puo' capire... mi manca tanto la mia piccolina (((
Cmq per farmela passare meglio, stasera parto per la Croazia per qualche giorno, speriamo di incontrare qualche giovane Croata che mi faccia dimenticare le mie vicessitudini famigliari
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco,
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà mente fredda da guerriero
ma farà vita di merda"
Hard_Shock ha scritto:Ciao ciciuzzo,
ti sono molto solidale anch' io...
Sono appena tornato dalle vacanze che ho fatto insieme a mia figlia di tre anni e ora per due settimane tocca alla madre... Stare lontani forzatamente dalla propria figlia e' durissima (sono attaccatissimo a lei!!), penso che solo chi ha vissuto certe esperienze puo' capire... mi manca tanto la mia piccolina (((
Cmq per farmela passare meglio, stasera parto per la Croazia per qualche giorno, speriamo di incontrare qualche giovane Croata che mi faccia dimenticare le mie vicessitudini famigliari
grazie per la solidarietà ma soprattutto....auguri per la Croazia e per le croate !
Ste figlie! Tra mia figlia e sua madre c'è una guerra senza quartiere per i compiti delle Vacanze! Mia figlia "temeraria" dice che non conviene finirli, perchè le maestre non controllano, la madre è ossessionata dall'idea che le maestre diranno che "non è abbastanza seguita dai genitori" il padre (io) ventila la possibilità di spiegare ad almeno un paio di maestre certi problemi...magari a cena...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"