...guardando le foto si nota una piccola escalation....speremfammicipensare ha scritto:
![]()
Rissumendo ........![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei ingiusto verso te stesso monteurino. Così ti fai solo del male. E' rabbia male indirizzata. Nessuno posta foto di cazzoni elefantiaci FAKE per accoppiarsi con SWEETY e far nascere una nuova vita. Tu vuoi essere amato, accolto, accettato dalle ragazze. Desideri sinceramente che ti apprezzino e ti stimino. Avrai sempre bisogno di loro, e finchè il mercenariato non sarà una scelta ma una via obbligata continuerai ad odiarlo. Perció devi postare una foto del tuo augello, essere carino con lei e farla sentire una regina. Poi lei sceglierà chi di noi è più degno.monteur ha scritto:io ho perso quel lato tanto tempo fa....
ora quando vedo una bella ragazza dato che penso subito al sesso passo a messaggi tipo
"che bel culo da calcare fino allo sfinimento "
Ai posteriori alloracicciuzzo ha scritto:mi sembra che i posteri l'abbiano già decretata la sentenza.....fammicipensare ha scritto:Un crescendo rossinianoTrez ha scritto: ...guardando le foto si nota una piccola escalation....sperem![]()
![]()
Ai posteri
Complimenti sweety gran bel culetto...sweety ha scritto:
non preoccuparti Sharky, che con tutti i film di Buttman che mi sono visto insegno io al suo moroso come fare!Sharky79 ha scritto:mi devo ricredere, io pensavo che con i tacchi venisse meglio... e invece... quella senza rtacchi è la migliore, vai sweety!!!!
l'unico consiglio (da fotografo amatoriale quale sono) se il tuo ragazzo si fosse abbassato di 30 cm nel fare la foto, il culo sarebbe risaltato di più e le gambe sarebbero meno schiacciate dalla prospettiva...