ciao a tutti,
mi chiedevo quanti di voi hanno visto i filmati della serie InTheVip.com (si trovano anche sul mulo in quantita' industriali).
Io li trovo molto molto eccitanti, sono tutti ambientati in discoteche murate di gnocca che adora troieggiare.
Li avete visti, che ne pensate? e soprattutto... ma dove si trovano queste discoteche? ci devo andare assolutamente!!!!!!!
Ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla, ma sono quasi sicuro che ne avete gia' parlato...
InTheVIP.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Hard_Shock
- Primi impulsi
InTheVIP.com
"Uomo che doma sue passioni, tromba poco,
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà mente fredda da guerriero
ma farà vita di merda"
non mangia salcicce e beve poca birra,
avrà mente fredda da guerriero
ma farà vita di merda"
Eh si.. è una bella serie..
Sono tutti prodotti USA.. da alcuni video per scritte che si vedono nelle riprese o desunto che sono per la maggior parte girati a Miami..
In effetti io vado sempre giuù di mulo per vederli.. cmq c'è anche un loro sito..
Sono tutti prodotti USA.. da alcuni video per scritte che si vedono nelle riprese o desunto che sono per la maggior parte girati a Miami..
In effetti io vado sempre giuù di mulo per vederli.. cmq c'è anche un loro sito..
La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente.(Einstein) Nemmeno il culo. (Eva Henger)
-
- Impulsi superiori
Per le tue ricerche leggi quì
Per le discoteche, non só ma mi sa tanto di set costruito per l'occasione

Per le discoteche, non só ma mi sa tanto di set costruito per l'occasione