[O.T.] Aaaaahhh..... le donne......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da gyo »

Cellophane ha scritto:
gyo ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
Cellophane ha scritto: Lord, queste parole mi sembra di averle già  sentite. :roll: :roll:

:lol:
Mah puó darsi che mi ripeta...o vuoi dire che anche tu le hai sentite? E poi magari ti sei fatto beccare? E cosa succede quando una ti becca? :roll:
X quello che mi riguarda, dipende molto dal carattere di tua moglie..e da quanto tu sei importante x lei! Stai attento Lord...se ti becca qualche cazzata, x una cazzata puoi buttare via qualcosa di molto più importante credi a me!! Pensaci sù due volte, dopodichè ancora una! :wink:
vero gyo!!

mia moglie credo che mi darebbe fuoco ai genitali cone la signora russa menzionata in un altro topic!!

masticazzi!!

:-?
........XO'....se c'è l'occasione di farla bene.. ihihihihi :DDD

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Cellophane »

gyo ha scritto: ........XO'....se c'è l'occasione di farla bene.. ihihihihi :DDD
miiiiinchia! se ti legge mia moglie da fuoco anche al tuo di pisello! :evil: :lol:
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da gyo »

Cellophane ha scritto:
gyo ha scritto: ........XO'....se c'è l'occasione di farla bene.. ihihihihi :DDD
miiiiinchia! se ti legge mia moglie da fuoco anche al tuo di pisello! :evil: :lol:
SSSSSSSSSSssssssssss... :blankstare: :lol:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da lordpinceton »

Cellophane ha scritto:no, non sei ripetitivo

lo dice sempre anche mia moglie!! :evil:

:DDD
Ma che problema c'è? Basta non farsi beccare! :lol:
Beh sentite io ve lo dico: Allora: Ho fatto un errore madornale! Nel 2003 ci fu un ritorno di fiamma con una mia ex, che mi fece battaliare non poco nel lontano 1991. In qualche modo e non so come, perchè sono un mona, mi sono trovato invischiato in una relazione adulterina con lei.
La faccenda è durata due anni. Poi non ne ho potuto più! Era un vero inferno.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso fu il rendermi conto che, dato che a lei il matrimonio era andato a puttane, doveva finire male anche il mio.

Quindi se capita una scappatella ogni tanto...nel senso di botta di allegria alla Tinto Brass...Ok...ma una storia parallela, mai più! Mai più! E stramaledettissima quella volta che le ho dato retta ad un distributore di benzina :evil:

Eh le donne van per sotto...cominciano con quelle frasette là : "Sento che non sei completamente felice con tua moglie"...." Sento che noi due non ci siamo mai veramente lasciati"..." Sento che tu sei ancora innamorato di me"....si si...CREDICI :evil:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da sweety »

lordpinceton ha scritto:
gyo ha scritto:
Mensana ha scritto:io mi sto chiedendo che cosa ha analizzato di preciso sulle mutande...
Mi viene in mente il detto: Occhio nn vede cuore nn duole! :awww:
Esatto e lontano dalla mente lontano dal cuore!
Pensate che proprio ieri ho proposto per l'ennesima volta di andare al compleanno della Sweety: " Te lo scordi, io non so niente del tuo mondo dei forum, mi sentirei un pesce fuor d'acqua"

Lei ha sempre detto: " Fa quello che vuoi con le altre donne, ma fa che non ti becchi mai, perchè se ti becco non te la perdono!" :DDD
.Aia!!! Non inteso i polli....

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da sweety »

lordpinceton ha scritto:

Beh sentite io ve lo dico: Allora: Ho fatto un errore madornale! Nel 2003 ci fu un ritorno di fiamma con una mia ex, che mi fece battaliare non poco nel lontano 1991. In qualche modo e non so come, perchè sono un mona, mi sono trovato invischiato in una relazione adulterina con lei.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso fu il rendermi conto che, dato che a lei il matrimonio era andato a puttane, doveva finire male anche il mio.

Quindi se capita una scappatella ogni tanto...nel senso di botta di allegria alla Tinto Brass...Ok...ma una storia parallela, mai più! Mai più! E stramaledettissima quella volta che le ho dato retta ad un distributore di benzina :evil:

Eh le donne van per sotto...cominciano con quelle frasette là : "Sento che non sei completamente felice con tua moglie"...." Sento che noi due non ci siamo mai veramente lasciati"..." Sento che tu sei ancora innamorato di me"....si si...CREDICI :evil:
ma dai Lordprinceton...non me lo sarei mai aspettato da te....
sono rimasta a bocca aperta.... :-?
se il mio ragazzo vuole SCOPARSI unà¡ltra....bene..che lo facciacon me presente...questo lo potrei accettare ma che lui mi tradisca allà³scuro mi sembra una pugnalata pazzesca....

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:
lordpinceton ha scritto:

ma dai Lordprinceton...non me lo sarei mai aspettato da te....
sono rimasta a bocca aperta.... :-?
se il mio ragazzo vuole SCOPARSI unà¡ltra....bene..che lo facciacon me presente...questo lo potrei accettare ma che lui mi tradisca allà³scuro mi sembra una pugnalata pazzesca....
Beh mica sono un santo io! Nè un essere perfetto! :lol:
Ho solo ammesso qui dentro, qualcosa che ogni maschio della terra non ammetterebbe mai difronte alla propria compagna :lol:
Ma Sweety, ascoltame, se il tuo raga, va in leto con un'altra, mica lo fa per fare un dispeto! Seto? :-D
Sono cose che capitano...poi io non sono mai stato capace di essere fedele! è una conquista per me, maturata, dopo quell'esperienza...oggi come oggi...non ho proprio palle di ravanare in giro...

Anch'io alla tua età  credevo visceralmente all'amore eterno...e unico...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da sweety »

ma voglio saperlo....mi ferirebbe meno..
Lo so che non lo fa per farmi un dispetto ma per un piacere personale ma si dimostrerebbe molto egoista nei miei confronti.... dato che nella ns vita ci siamo detti sempre tutto, sarebbe un uomo con le palle nel dirmi; stasera ho voglia di andare a letto con unà¡ltra..." non avverabile, squallido, ma che non fa male nel saperlo a posteriori e senza rimorso da parte sua!!!!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da gyo »

Bhè consolati Lord...la mia storia parallela ne è durata tre di anni...per di più con una collega di lavoro, quindi tranqui nn sei il solo ad nn essere un santo ed a nn essere perfetto. :-?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da gyo »

sweety ha scritto:ma voglio saperlo....mi ferirebbe meno..
Lo so che non lo fa per farmi un dispetto ma per un piacere personale ma si dimostrerebbe molto egoista nei miei confronti.... dato che nella ns vita ci siamo detti sempre tutto, sarebbe un uomo con le palle nel dirmi; stasera ho voglia di andare a letto con unà¡ltra..." non avverabile, squallido, ma che non fa male nel saperlo a posteriori e senza rimorso da parte sua!!!!
Come si fà  ad andare dalla propria compagna a dirgli: Scusa cara ma stasera vorrei andare a letto con Tizia..o caia..?? :o

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da lordpinceton »

gyo ha scritto:
Come si fà  ad andare dalla propria compagna a dirgli: Scusa cara ma stasera vorrei andare a letto con Tizia..o caia..?? :o
Avete toccato dei tasti molto sonori per me e non voglio perdermeli!
Premesso che: Solo 3 sono state le donne fondamentali della mia vita, le altre sono solo storiette da 4 soldi, delle quali neanche mi ricordo più. Il mio errore fatale è stato di non aver chiuso mai completamente con le prime due.

Punto due: Sweety un conto è finire in leto con una persona, un conto è quanto entrano in gioco i sentimenti in una relazione parallela.

Punto 3 non è detto che una storia d'amore stia in piedi perchè ci si dice sempre tutto, io penso che funzioni solo se ciascuno dei due partner si sente libero di mettere in gioco ció che vuole. La cosa che più amo in mia moglie è la sua discrezione! Lei dice: "Esistono cose solo mie e cose solo tue". Questa filosofia ha funzionato. Alla fine ti ritrovi con cose che possiamo dire "Solo nostre" e che sono le uniche che tengono su la baracca.

Un conto è dire: "Sai mi piacerebbe scopare assieme a te anche con un 'altra donna" Un conto è incontrare una, cominciare a frequentarla ecc...ecc...ecc...

Punto 5: Sweety io alle donne ho sempre posto una sola condizione: quella dell'Eden!!! Io ti dico: fin qua puoi arrivare, più in là  è terra di nessuno, non voglio che vai a mettere le zampine lì. Ecco mia moglie è l'unica che fin'ora non l'ha fatto, capisci, l'unica che ha capito che io ho tanto bisogno di essere lasciato anche e soprattutto per i cazzi miei. Sennó se mi sento il fiato sul collo, do di matto.

Punto 6: Qua dentro ci sono persone senza legami, persone che hanno appena chiuso una storia, persone che si sono separate, ecc...persone che hanno una storia felice...ecc...Ma la cifra comune mi pare che volenti o nolenti il rapporto uomo vs donna oggi come oggi ha dei problemi. Problemi scaturiti, da nuove esigenze, sensibilità  ecc...

Quello che per me è sempre stato duro e impegnativo è la...è là ...convivenza! Un conto è avere il moroso, un conto è vivere insieme...dove non puoi più scappare. ivi se per qualsiasi ragione il rapporto va male...si arriva all'Inferno su questa terra.

Punto 7: Finchè stai bene, e sei disposto a dare, trovi persone disposte a ricevere, ma quando ti trovi tu nei guai, là  vedi all'orizzonte chi ci tiene davvero a te, con i suoi mezzi, anche con i suoi errori e manchevolezze.
Io in quel 2005 presi una bellissima botta in testa, dalla quale la mia vita non fu più quella di prima, mandai a mare e lasciai perdere una montagna di cose e persone che prima "erano importanti" per me.

Vedete: Tu sei lì, in un letto di Ospedale, da qualche giorno. Ad un certo punto arriva una bella dottoressa che ti fa: " Ecco guardi, noi in questi giorni abbiamo fatto il possibile, se entro domani lei non riparte ad urinare, vuol dire che deve prepararsi psicologicamente alla prima dialisi della sua vita, il rene è un organo che soffre in silenzio". Bon dodici ore dopo io partii ad urinare, la prima urina era come la coca cola, poi mi facevano andare a 7 litri al giorno!

Ecco vedete, in quel frangente, l'unica donna che avevo al mio fianco, tutta spaventata era mia moglie. L'altra che mi "amava" tanto, e che era pronta a lasciare suo marito se io avessi lasciato mia moglie, non si fece neanche mai sentire.

Ancora oggi mia moglie dice che sono uscito da quell'Ospedale come un'altra persona. Lei dice più adulta e responsabile e meno bambino capriccioso.

Scusate la lunghezza!!

Pince
H.Miller "Opus Pistorum"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da danny »

gyo ha scritto:
in fondo fare sesso fuori dal rapporto è un'attività  ricreativa come un'altra, solo che non è condivisibile perchè crea sofferenza e rompe gli equilibri della coppia.

quindi si fa ma non si dice!
Sono un forumista-immagine.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da lordpinceton »

danny ha scritto:
gyo ha scritto:
in fondo fare sesso fuori dal rapporto è un'attività  ricreativa come un'altra, solo che non è condivisibile perchè crea sofferenza e rompe gli equilibri della coppia.

Giusto e non ha nulla a che vedere con una storia affettiva parallela. In cui tu sei col corpo vicino all'altro e col cuore altrove: finisci per vedere solo i difetti del tuo partner, perderne i pregi, e sentirti dentro una morsa.

Fare e tacere!
H.Miller "Opus Pistorum"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da gyo »

Scusa Lord....ma tua moglie sapeva dell'esistenza di un altra donna?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da gyo »

lordpinceton ha scritto:
danny ha scritto:
gyo ha scritto:

Giusto e non ha nulla a che vedere con una storia affettiva parallela. In cui tu sei col corpo vicino all'altro e col cuore altrove: finisci per vedere solo i difetti del tuo partner, perderne i pregi, e sentirti dentro una morsa.

Fare e tacere!
BRAVISSIMO!!! Nn ti immagini quante volte mi ci son sentito in quella situazione, son cose che se uno nn ci passa nn puó capire, puó solo facilmente giudicarle, ma spesso in modo sbagliato!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”