batman ha scritto:Su delta di venere comunicano che Angelika si ritira dal mondo hard.
Grave perdita per una vera performer.
Ma è vero?
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Cmq se è vero che "morto un papa se ne fa un altro" speriamo in meglio, ma intanto se qualcuno ha materiale da suggerire.............
batman ha scritto:Su delta di venere comunicano che Angelika si ritira dal mondo hard.
Grave perdita per una vera performer.
Ma è vero?
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Cmq se è vero che "morto un papa se ne fa un altro" speriamo in meglio, ma intanto se qualcuno ha materiale da suggerire.............
Questo deve ancora uscire...
ah peró Roby.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Più di 90 sborrate"
In un film che durerà 1 ora e mezza...
Calcolo facile di venuta a minuto...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Spero che la notizia non sia vera.....secondo me la ragazza aveva buone potenzialita', anche se secondo me l'essersi rifatta il seno e' stato un errore.....stava meglio prima.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ha aperto a milano in zona città studi una galleria d'arte in cui espone i suoi quadri
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."