...anche se non credo di avere la foresta amazzonica "là dove non batte il sole"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ma nnooooooooo
il prurito..la ricrescita...
assolutamente....
0 problemi a farl..e' mantenerla che mi scoccia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ma nnooooooooo
il prurito..la ricrescita...
assolutamente....
0 problemi a farl..e' mantenerla che mi scoccia
Parole sante...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sta cosa mi incurioscisce troppo dai sweety cerchero qualche momento ideale e faro una foto anche io dai... (tanto chi se frega non ho mica vergogna) poi mi darai un voto visto che hai preso in mano le redini da giudice insindacabile
sweety ha scritto:ma siete tutti "barbuti" là sotto?!
certo che no.........
Ultima modifica di colpo il 25/08/2007, 2:15, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sweety ha scritto:ma siete tutti "barbuti" là sotto?!
no
credevo avessi postato una tua foto!
mi sa che sono rimasto l'unico!
Beh io non ho ancora capito come postarla la foto...ma ne ho mandata una privatamente a Sweety...dice...che non si vede tanto bene...nonostante la foto sia grande
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
No, no non temere...c'è sempre qualcuno che non si mostra