FANTACALCIO : 1° GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MartinaGirl »

Per chi ha votato noi sappiamo cosa... IN CULO ALLA BALENA! :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da nico86roma »

Formazione 4-4-2

Julio Cesar

Zauri
Mexes
Nesta
Di Loreto

Vieira
Ledesma
Gattuso
Mesto

Mutu
Amauri

Riserve: Curci Ujifalusi Kolarov Solari Jimenez Gargano Vieri Zalayeta

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da fammicipensare »

Ragazzi sto trovando un sacco di errori nelle Rose, cosa dobbiamo fare?
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Polenta »

errori di che tipo?
io ho fatto i conti di qualche rosa e mi sembra che tutto sia regolare

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da fammicipensare »

C'è una rosa con 24 giocatori soltanto, un'altra da 251 crediti, senza contare rose con giocatori che non sono più in lista.
Inoltre ad alcuni rimangono dei crediti da spendere e ne va tenuto conto perchè li possono spendere al prossimo mercato.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da Polenta »

chi supera i 250 è un problema, ma creare la rosa con meno di 250 è legalissimo tranquillo

nessun problema anche per i giocatori che non "esistono" più, è il difetto del mercato pazzo italiano,si toglie il giocatore e si ridà  il credito speso, diciamo che è uno svantaggio perdere dei giocatori e mi sembra già  una penalizzazione

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da fammicipensare »

Son daccordo con te che i giocatori non più in lista non sono un problema (anche se sarebbe carino che tutti partissimo ad armi pari).
Per squadre costruite con meno di 250 crediti il problema c'è perchè i crediti residui devono rimanere a disposizione di quell'utente in vista del mercato di riparazione e se costui ha invece conteggiato erroneamente 250 crediti li perde.
Assai grossi sono i problemi per la rosa da 251 crediti perchè usufruisce di ingiustificato vantaggio e per la rosa da 24 giocatori anche se ovviamente questo va a suo sfavore.

PS
Tengo a precisare che credo fermamente nella buona fede degli utenti in questione.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da PhilippeMexes5 »

fammicipensare ha scritto:Ragazzi sto trovando un sacco di errori nelle Rose, cosa dobbiamo fare?
Hai dato un'occhiata qui?

viewtopic.php?t=22773

Inchiostro ha raccolto tutte le rose ed ha anche scritto i crediti residui.

Comunque se hai notato qualche errore segnalalo direttamente in modo tale che chi l'ha commesso lo possa correggere :wink:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Gli errori:

Zago67 ha speso 252 fantamiliardi
Bastian ha speso 247 fatamiliardi (corretto il mio topic)
Patà  di Fegati ha speso 248 fantamiliardi (corretto il mio topic)

Zagor67 deve modificare la rosa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Xisco »

Ecco le "Aquile" 8):

4-4-2

Buffon

Kolarov
Criscito
Barzagli
Dainelli

Hamsik
Kakà 
Pirlo
Bresciano

Suazo
Rocchi

---------------------

Ballotta

Vanden Borre
Felipe
Nocerino
Halfredsson
Inzaghi
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Xisco »

nico86roma ha scritto:Formazione 4-4-2

Julio Cesar

Zauri
Mexes
Nesta
Di Loreto

Vieira
Ledesma
Gattuso
Mesto

Mutu
Amauri

Riserve: Curci Ujifalusi Kolarov Solari Jimenez Gargano Vieri Zalayeta
Scusate ma le riserve non devono essere 7?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli errori:

Zago67 ha speso 252 fantamiliardi
Bastian ha speso 247 fatamiliardi (corretto il mio topic)
Patà  di Fegati ha speso 248 fantamiliardi (corretto il mio topic)

Zagor67 deve modificare la rosa.
Guarda caso Zagor doveva giocare contro di me....

COMPLOTTO!!!!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

miii peggio di una missione spaziale :o

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da MartinaGirl »

MOGGI... E' TORNATO MOGGI.... MOGGI IS BACK... BASTARDI... BASTARDI... VI RIMANDIAMO IN INTERREGIONALE!!!!!

(piccolo sfogo, VINCERO SENZA RUBARE!!!!)

PS
Non tirate fuori il "Caso-Toldo" perchè l'avevo valutato 3 (altro che plusvalenza!) non ho commesso illeciti.... IO....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

Ma noi vogliamo che il tuo caro Toldo ti faccia vincere....

:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”