FANTACALCIO : 1° GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Per chi ha votato noi sappiamo cosa... IN CULO ALLA BALENA! 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
C'è una rosa con 24 giocatori soltanto, un'altra da 251 crediti, senza contare rose con giocatori che non sono più in lista.
Inoltre ad alcuni rimangono dei crediti da spendere e ne va tenuto conto perchè li possono spendere al prossimo mercato.
Inoltre ad alcuni rimangono dei crediti da spendere e ne va tenuto conto perchè li possono spendere al prossimo mercato.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
chi supera i 250 è un problema, ma creare la rosa con meno di 250 è legalissimo tranquillo
nessun problema anche per i giocatori che non "esistono" più, è il difetto del mercato pazzo italiano,si toglie il giocatore e si ridà il credito speso, diciamo che è uno svantaggio perdere dei giocatori e mi sembra già una penalizzazione
nessun problema anche per i giocatori che non "esistono" più, è il difetto del mercato pazzo italiano,si toglie il giocatore e si ridà il credito speso, diciamo che è uno svantaggio perdere dei giocatori e mi sembra già una penalizzazione
-
- Impulsi avanzati
Son daccordo con te che i giocatori non più in lista non sono un problema (anche se sarebbe carino che tutti partissimo ad armi pari).
Per squadre costruite con meno di 250 crediti il problema c'è perchè i crediti residui devono rimanere a disposizione di quell'utente in vista del mercato di riparazione e se costui ha invece conteggiato erroneamente 250 crediti li perde.
Assai grossi sono i problemi per la rosa da 251 crediti perchè usufruisce di ingiustificato vantaggio e per la rosa da 24 giocatori anche se ovviamente questo va a suo sfavore.
PS
Tengo a precisare che credo fermamente nella buona fede degli utenti in questione.
Per squadre costruite con meno di 250 crediti il problema c'è perchè i crediti residui devono rimanere a disposizione di quell'utente in vista del mercato di riparazione e se costui ha invece conteggiato erroneamente 250 crediti li perde.
Assai grossi sono i problemi per la rosa da 251 crediti perchè usufruisce di ingiustificato vantaggio e per la rosa da 24 giocatori anche se ovviamente questo va a suo sfavore.
PS
Tengo a precisare che credo fermamente nella buona fede degli utenti in questione.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Hai dato un'occhiata qui?fammicipensare ha scritto:Ragazzi sto trovando un sacco di errori nelle Rose, cosa dobbiamo fare?
viewtopic.php?t=22773
Inchiostro ha raccolto tutte le rose ed ha anche scritto i crediti residui.
Comunque se hai notato qualche errore segnalalo direttamente in modo tale che chi l'ha commesso lo possa correggere

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Gli errori:
Zago67 ha speso 252 fantamiliardi
Bastian ha speso 247 fatamiliardi (corretto il mio topic)
Patà di Fegati ha speso 248 fantamiliardi (corretto il mio topic)
Zagor67 deve modificare la rosa.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Ecco le "Aquile"
:
4-4-2
Buffon
Kolarov
Criscito
Barzagli
Dainelli
Hamsik
Kakà
Pirlo
Bresciano
Suazo
Rocchi
---------------------
Ballotta
Vanden Borre
Felipe
Nocerino
Halfredsson
Inzaghi
Bonazzoli

4-4-2
Buffon
Kolarov
Criscito
Barzagli
Dainelli
Hamsik
Kakà
Pirlo
Bresciano
Suazo
Rocchi
---------------------
Ballotta
Vanden Borre
Felipe
Nocerino
Halfredsson
Inzaghi
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Scusate ma le riserve non devono essere 7?nico86roma ha scritto:Formazione 4-4-2
Julio Cesar
Zauri
Mexes
Nesta
Di Loreto
Vieira
Ledesma
Gattuso
Mesto
Mutu
Amauri
Riserve: Curci Ujifalusi Kolarov Solari Jimenez Gargano Vieri Zalayeta
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Guarda caso Zagor doveva giocare contro di me....Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli errori:
COMPLOTTO!!!!!!

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
MOGGI... E' TORNATO MOGGI.... MOGGI IS BACK... BASTARDI... BASTARDI... VI RIMANDIAMO IN INTERREGIONALE!!!!!
(piccolo sfogo, VINCERO SENZA RUBARE!!!!)
PS
Non tirate fuori il "Caso-Toldo" perchè l'avevo valutato 3 (altro che plusvalenza!) non ho commesso illeciti.... IO....
(piccolo sfogo, VINCERO SENZA RUBARE!!!!)
PS
Non tirate fuori il "Caso-Toldo" perchè l'avevo valutato 3 (altro che plusvalenza!) non ho commesso illeciti.... IO....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ma noi vogliamo che il tuo caro Toldo ti faccia vincere....