Ahahahah...ecco cos'era!!! Mi ricordava qualcosa ma nn mi veniva in mente cosa!Il Fede ha scritto:Se ci clicchi sopra diventa un'anaconda.Pimpipessa ha scritto:io vedo solo una ranaaaaaaaaaaa
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero.....una rana nelle mutande è scomoda...........gyo ha scritto: AZZZZZZZZ.......e come ce lo fai stare nelle mutande???ahahaha..
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Senza ombra di dubbio...poi pensa alle figure se ti si mette a zompettare in pubblico...che ne só, magari sull'autobus all'ora di punta! ehehehe....ma vuoi mettere la scomodità con un anaconda?colpo ha scritto:è vero.....una rana nelle mutande è scomoda...........gyo ha scritto: AZZZZZZZZ.......e come ce lo fai stare nelle mutande???ahahaha..
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Con questo curriculum, puoi candidarti al nobel
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Vogliamo la prova Aldo Moro per L'anaconda!!!! 
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
per me il membro virile in stato di erezione ha un nonsoche di grottesco e ridicolo quando avulso dal contesto erotico come nel caso delle istantanee che voi avete pubblicato........
esteticamente preferisco la visione del corpo maschile con l'arnese in modalità soft, il turgidume del cazzo eretto fa a pugni con le morbidezze e la flessuosità armoniosa caratteristiche dell'anatomia maschile........
esteticamente preferisco la visione del corpo maschile con l'arnese in modalità soft, il turgidume del cazzo eretto fa a pugni con le morbidezze e la flessuosità armoniosa caratteristiche dell'anatomia maschile........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

A me la minchia decontestualizzata (ma vale anche per topa, culo e tette) mi sa sempre di repertorio di anatomia patologica, deve essere una deformazione professionale....tao ha scritto:per me il membro virile in stato di erezione ha un nonsoche di grottesco e ridicolo quando avulso dal contesto erotico come nel caso delle istantanee che voi avete pubblicato........
Rilanciando il discorso del buon tao ricordo come nelle statue della classicità greca il pisello è sempre a riposo e finanche piccolino (e non solo per oggettive difficoltà tecniche legate all'appiccicare alla statua un itifallo)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
A me l'anatomia/macelleria spicciola piace...Non la trovo patologica, semmai solo un po' fetish.
Non la vedo neppure come una decontestualizzazione, dipende dall'oggetto e dalle intenzioni...
Non la vedo neppure come una decontestualizzazione, dipende dall'oggetto e dalle intenzioni...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).