FANTACALCIO : 1° GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Xisco »

Marti l'ho installato...

bisogna creare il calendario da capo, inserire tutte le formazioni.... ora come ora non ne ho voglia, te lo dico sinceramente...

Comunque grazie per il suggerimento.

P.S: mi spiace per la tua sconfitta...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da sandocan19 »

MartinaGirl ha scritto:Piccolo suggerimento:
con il sofware Magic manager 7.0 (scaricabile con pochi MB da E.mule) le quotazioni e i risultati UFFICIALI della gazzetta sono semplici da calcolare (basta inserire la rosa) senza problemi di arrotondamenti etcc...
Consiglio ai 3 "giudici" di utilizzarlo... è semplice, gratis e semplifica di molto i calcoli (anzi, li azzera).

Seppoi volete continuare a utilizzare la cara e vecchia calcolatrice... :) io vi ho avvertiti! :)
ma che calcolatrice!! con excel in 2 secondi :DDD

P.S.:Martì nn mi dispiace x la tua sconfitta :DDD :DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Xisco »

Dai, fai il gentiluomo

(almeno fai finta)

:DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da nico86roma »

Scusate ma non ho capito una mazza!!!
I risultati li calcolate voi e ok.
I punti idem.
Mai negli scontri da voi sopra elencati io non compaio... Puó darsi che sto facendo una domanda scema ma comunque la faccio!!!!:)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Xisco »

La tua domanda è pertinente nico...

infatti mancano le tre partite calcolate da polenta, e in questa triade ci sei anche tu

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da nico86roma »

Ok perfetto....comincia tutto a essere più chiaro... Ora vi saluto e in attesa dei risultati vado a farmi un birra in compagnia brindando alla possibile (speriamo) vittoria!!!!:)

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Cellophane »

MartinaGirl ha scritto:Piccolo suggerimento:
con il sofware Magic manager 7.0 (scaricabile con pochi MB da E.mule) le quotazioni e i risultati UFFICIALI della gazzetta sono semplici da calcolare (basta inserire la rosa) senza problemi di arrotondamenti etcc...
Consiglio ai 3 "giudici" di utilizzarlo... è semplice, gratis e semplifica di molto i calcoli (anzi, li azzera).

Seppoi volete continuare a utilizzare la cara e vecchia calcolatrice... :) io vi ho avvertiti! :)
bhè si.... prendendolo dal mulo.. :-D

l'ho installato pure io ma non mi fa scaricare i voti aggiornati, forse perchè non sono ancora pronti? bhó..... :roll:
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Xisco »

Io comunque ci ho messo 10 minuti a fare i calcoli con il file preso da fantagazzetta, per cui non sento il bisogno di usare magic manager.

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da fammicipensare »

Secondo i miei calcoli 75-74 per Bastian su di me, indi per cui 2-2.
Tutto questo grazie alla mia bella pensata di mettere Trezeguet in panchina e anche se meno clamorosamente Vailatti in tribuna.
Sono un emulo di costui :

Immagine

:cry: :cry: :cry:
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da Cellophane »

vabbè.... io ho schierato balzaretti e vieri entrambi indisponibili...

un cambio lo becco, l'altro mi sa di no!....

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da fammicipensare »

Non discuto ma se c'è una cosa che mi fa incavolare nel fantacalcio sono i gol segnati dai giocatori della panchina.
Nella fattispecie addirittura una tripletta.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Cellophane »

fammici, succede. :-D

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da Polenta »

Xisco scusami ma non mi sono trovato bene a calcolare i punti con quelle tabelle

Per ora ecco i conti della sfida fra me e cellophane, dateci un'occhiata per sicurezza

Polenta

Buffon 5
Zauri 6
Castellini 5.5
Ferri 6

Ferreira P 6
Kakà  13.5
Foggia 10
Vergassola 5

Pandev 9
Mutu 10
Amauri 6.5

TOT 82.5

Cellophane

Buffon 5

Balzaretti sv Stovini 6
Chiellini 6.5
Zauri 6

Kakà  13.5
Montolivo 10.5
Pirlo 7
Vannucchi 5.5

Amoruso 9.5
Totti 6.5
Vieri sv

TOT 76

Polenta Vs Cellophane 3-2

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#89 Messaggio da Polenta »

Nico
Julio C 4

Zauri 6
Mexes 11
Nesta 7
Di Loreto 6

Vieira sv (Gargano 4.5) da verificare
Ledesma 6
Gattuso 6
Mesto 6

Mutu 10
Amauri 6.5

Tot: 73

JPP

Doni 6.5

Maggio sv Kolarov 5
Felipe sv
Stovini 6

Kakà  13.5
Foggia 10
Galloppa sv Parola 6.5
Pirlo 7

Amauri 6.5
Ronaldo sv Iaquinta 13.5
Giuly 6.5

Tot: 81.5

Nico vs JPP 2 - 3
Ultima modifica di Polenta il 28/08/2007, 1:54, modificato 2 volte in totale.

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da Polenta »

nico86roma ha scritto:Formazione 4-4-2

Julio Cesar

Zauri
Mexes
Nesta
Di Loreto

Vieira
Ledesma
Gattuso
Mesto

Mutu
Amauri

Riserve: Curci Ujifalusi Kolarov Solari Jimenez Gargano Vieri Zalayeta
Ci sono 8 panchinari 1pt 2 dif 3 cent 1 att, cosa faccio? tolgo l'ultimo x ruolo (gargano) oppure l'ultimo x inserimento (vieri)

Cmq vince lo stesso JPP anche se inserisco nei titolari Gargano voto 4.5

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”