Coppie Swinging Liguri ( tutte reali...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Coppie Swinging Liguri ( tutte reali...)
E' stato creato da un gruppo di scambisti questo sito per meglio interagire:
http://www.anzwers.net/hot/swingang/index.html
Molte le gallerie, la zona annunci, tutto ovviamente rigorosamente FREE
bene bene...ottimo lavoro..
da genovese (a prescindere dall'utilizzo del servizio o meno) sono contento...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Soprattutto dalla parola freenik978 ha scritto:bene bene...ottimo lavoro..

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
guarda avevo chiosato l'intervento con la frase:"sperando che tutto resti nell'ambito free, del divertimento reciproco", ma non volevo fare il solito guastafeste...e ho cancellato la frase....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: Coppie Swinging Liguri ( tutte reali...)
Hai l'Avantar che ho io su Ebay!!!!!!!!!!!Nenegomez ha scritto:E' stato creato da un gruppo di scambisti questo sito per meglio interagire:

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:guarda avevo chiosato l'intervento con la frase:"sperando che tutto resti nell'ambito free, del divertimento reciproco", ma non volevo fare il solito guastafeste...e ho cancellato la frase....

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Chiose e dintorni ....
Bene, bene ragazzi, i vostri interventi ( oltre ad essere molto "genovesi") sono stati anche simpatici, sapete com'è, si ha sempre il timore di sentirsi cazziare con dei...." Ma chi è 'sto porco?"
Sono in effetti il webmaster di questo sito molto "casalingo", mi sono permesso, prima che mi caccino dal forum, di fare una sorta di "minispam" nel senso buono del termine, dacchè non solo in tutto ció non ci cavo un nichelino, ma ci perdo un sacco di tempo...
Tranquilli, free è e free resterà , proprio per questo datemi una mano almeno per "passarlo" a qualcuno....
Grazie della comprensione, saluti da Savona
Sono in effetti il webmaster di questo sito molto "casalingo", mi sono permesso, prima che mi caccino dal forum, di fare una sorta di "minispam" nel senso buono del termine, dacchè non solo in tutto ció non ci cavo un nichelino, ma ci perdo un sacco di tempo...
Tranquilli, free è e free resterà , proprio per questo datemi una mano almeno per "passarlo" a qualcuno....
Re: Chiose e dintorni ....
Da Savona io invece ti dico che ti va bene che nn ti ha ancora beccato la Pimpi!! ahahahaha... a meno che tu nn abbia votato tette!!Nenegomez ha scritto:Bene, bene ragazzi, i vostri interventi ( oltre ad essere molto "genovesi") sono stati anche simpatici, sapete com'è, si ha sempre il timore di sentirsi cazziare con dei...." Ma chi è 'sto porco?"

Ultima modifica di gyo il 28/08/2007, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Psssss.....Nenegomez....e lei Pimpi!Pimpipessa ha scritto:quella che ti cancella se non rispetti le regole.Nenegomez ha scritto:....... e chi è 'sta Pimpi?
Non aprire topic identici in più sessioni.
Se vuoi farti pubblicità , almeno un po' di intelligenza trovare volantini spiaccicati su tutti i muri di casa propria non è carino

-
- Nuovi Impulsi