Ciao Donegal...ho provveduto al bonifico!
[O.T.] Il topic del buongiorno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buon giorno a tutti!!!
Che bello.. oggi si torna a casa, finalmente con il senso del dovere compiuto!! Il Cliente è soddisfatto.. i tecnici felici del buon lavoro fatto e Ven dovrei incassare parte del controvalore delle commesse.. oggi mi sento bene!
Una splendida giornata a tutti!!!!
Che bello.. oggi si torna a casa, finalmente con il senso del dovere compiuto!! Il Cliente è soddisfatto.. i tecnici felici del buon lavoro fatto e Ven dovrei incassare parte del controvalore delle commesse.. oggi mi sento bene!
Una splendida giornata a tutti!!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Buongiorno anche a te Sweety...sweety ha scritto:buongiorno!
Vedi mó....lavorare anche a ferragosto non nuoce....
Ma udp1073, che ci fai sveglio a quest'ora se non lavori???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Sharky79
- Impulsi avanzati

e ... ti capisco.. leggere il topic di silvia, quello del culo vs tette, anche io sono arrivato in ufficio prima apposta....Ortheus ha scritto:Buongiorno a tutti, buongiorno Sweetyna.
Cazzo, per recuperare un pó di roba arretrata, sono arrivato in ufficio alle 6 !
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
sweety ha scritto:Ortheus...Buongiorno! e la tua schiena come va?Ortheus ha scritto:Buongiorno a tutti, buongiorno Sweetyna.
Cazzo, per recuperare un pó di roba arretrata, sono arrivato in ufficio alle 6 !e il resto?
Sweetyna Buongiorno !
La schiena va bene (siamo al quasi al 4° mese di cure) e il resto ugualmente piuttosto bene.
Mi fa tanto piacere rileggerti . Ero un pó preoccupato per la tua assenza. Adesso,per farti smettere di postare,come minimo ti devono sparare eh?
E poi manco rispondevi agli sms.....che tipaccia ....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
....e ci aggiungerei MONELLACCIA...Ortheus ha scritto:sweety ha scritto:Ortheus...Buongiorno! e la tua schiena come va?Ortheus ha scritto:Buongiorno a tutti, buongiorno Sweetyna.
Cazzo, per recuperare un pó di roba arretrata, sono arrivato in ufficio alle 6 !e il resto?
Sweetyna Buongiorno !
La schiena va bene (siamo al quasi al 4° mese di cure) e il resto ugualmente piuttosto bene.
Mi fa tanto piacere rileggerti . Ero un pó preoccupato per la tua assenza. Adesso,per farti smettere di postare,come minimo ti devono sparare eh?
E poi manco rispondevi agli sms.....che tipaccia ....
![]()
![]()
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Fatto ieri sera... non posso mica esagerare... adesso sto lavorando...sweety ha scritto:Che palle....Lupus Ejacula ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ciao Sweety! Stamattina si posta parecchio eh?![]()
ciao anche a te Lupus...ejacula.....
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !