Hai toccato il tasto dolente che avevo lasciato in sordinaMensana ha scritto:e hai fatto benesweety ha scritto: Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mamminae ha trovato chiusa la porta e se ne è andata!
noi abbiamo continuato (ecchecazzo!
) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo!
![]()
vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
![]()
ma non ti disturba il fatto di aver qualcuno oltre la porta che ti possa origliare o il non essere libera di dar fiato alle corde vocali a piacimento????
[O.T.] Il topic del buongiorno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati

Sono eventi molto comuni.. mi hai fatto affiorare alla memoria di cose simili nel mio passato, solo che mamma è arrivata, porta aperta, ma per fortuna avevamo finito da pochi minuti.. e fortuna che era inverno e le coperte nascosero gli effetti postumisweety ha scritto:Hai toccato il tasto dolente che avevo lasciato in sordinaMensana ha scritto:e hai fatto benesweety ha scritto: Sabato pomeriggio stavo facendo l'amore con il mio ragazzo, per fortuna che la porta della stanza l'avevo chiusa a chiave perchè prontamente è arrivata mamminae ha trovato chiusa la porta e se ne è andata!
noi abbiamo continuato (ecchecazzo!
) e quando l'ho vista le ho detto che non ci stia a disturbare quando scopiamo!
![]()
vediamo un poco se sono chiara migliora la situazione.
![]()
ma non ti disturba il fatto di aver qualcuno oltre la porta che ti possa origliare o il non essere libera di dar fiato alle corde vocali a piacimento????.... No, non posso esternare tanto in compenso ci pensa il letto a cigolare!
![]()
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
anche il tuo, eccome...sweety ha scritto:Sincermente ogni volta che posti mi un pó senso il tuo avatar....ardigno ha scritto:ehm....scusa la faccia , volevo conoscerti...sweety ha scritto:buongiorno!
Vedi mó....lavorare anche a ferragosto non nuoce....
sono ardigno.![]()
![]()
![]()
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.
Ooouuuu....mica la mia stanza è ritrovo per fare sesso!!!Lupus Ejacula ha scritto:Tua sorella che stava trascinando dentro il suo ragazzo tenedolo per la "maniglia"....:)
solo io posso "scatenarmi" nel limite...
certe volte per mimettizzare il ns. ansimare accendiamo la tv...
- Cellophane
- Nuovi Impulsi

Buongiorno a tutti.. finalmente oggi sembra ci sia meno afa, il W-E è alle porte (quindi qualcuno puó trombare
) e io da domani smetto di fumare (ci provo
)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
....tradendo i miei maschi forumisti (sono troppi da citare) ti mando un bacione con lo schiocco!cicciuzzo ha scritto:sweety ha scritto:Lo sto notando. Spero che non sia niente di grave. Un bacionecicciuzzo ha scritto:buon giorno a tutti....ultimamente sono un pó latitante ma torneró, tranquilli......
no, tranquilla, ma grazie per l'interessamento![]()
![]()