Me lo chiedevo anche io di Lilith!
Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E pure iomonteur ha scritto:e anche ioANTONY ha scritto:stavo per chiederlo anch'io![]()
Non ho capito bene bene bene bene bene bene
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Hai scritto "sto punto" due voltegyo ha scritto:A sto punto direi che solo Lilith puó farci luce su sto punto.
Sei agitato per la risposta?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
perdono a tutti se vado un secondo o.t.Lilith ha scritto:Olla miseria!
Si, lo sono. Ed ora?
sig.ra lilith....c'è un regalo per lei....

buon lavoro...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lilith ha scritto:
Faber, perchè non chiedi se Donegal, l'amichetto tuo, se ha voglia di andare a farsi un giretto con te
![]()
Mi ci hai già mandato ieri.
Era dalle elementari (ah, la mia vecchia maestra) che una donna autoritaria non mi perseguitava così tanto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza