potreste gentilmente segnalarmi, se ne siete a conoscenza, dei link dove possa reperire info su Pontello a livello biografico e filmografico? Vanno bene qualsiasi lingua siano redatti.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno è in possesso di film estremi tedeschi a cui Pontello prenda parte come regista o attore. Se me lo potete far presente, fate un'opera buona. Grazie.
gabriel pontello cercasi materiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
gabriel pontello cercasi materiale
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
Ok dai, Caro Alec oggi mi sento particolarmente buono!
Ti segnalo un sito di una fanciulla che colleziona e vende materiale (QUASI ESCLUSIVAMENTE IN VHS) vecchio, in alcuni casi rarissimo e introvabile; ho visto che ci sono tanti film con Gabriel Pontello, incluse anche le varie schifezze animal e shitting
...
mi è appena arrivata tramite e-mail la lista aggiornata con tutti i film delle varie Frajese, Laura Gemser, Karin Shubert, Marilyn Jess, Moana, Cicciolina, Olinka, Carati, Orlowski e chi più ne ha più ne metta !....
se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo (tramite private message) e ti giro la sua e-mail con tutti gli aggiornamenti, prezzi e in caso, modalità di pagamento oppure vai direttamente sul sito
http://members.xoom.virgilio.it/lakitty/
Ti segnalo un sito di una fanciulla che colleziona e vende materiale (QUASI ESCLUSIVAMENTE IN VHS) vecchio, in alcuni casi rarissimo e introvabile; ho visto che ci sono tanti film con Gabriel Pontello, incluse anche le varie schifezze animal e shitting

mi è appena arrivata tramite e-mail la lista aggiornata con tutti i film delle varie Frajese, Laura Gemser, Karin Shubert, Marilyn Jess, Moana, Cicciolina, Olinka, Carati, Orlowski e chi più ne ha più ne metta !....
se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo (tramite private message) e ti giro la sua e-mail con tutti gli aggiornamenti, prezzi e in caso, modalità di pagamento oppure vai direttamente sul sito
http://members.xoom.virgilio.it/lakitty/
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
thanka thanka (come dice Lars Ulrich alla fine di un brano dei Metallica suonato dal vivo tra amici...ma qui vado nel mio feticismo per i 4 Horsemen, per cui desisto) Lakitty scrive anche nel mio forum x cui conosco, solo nn sapevo avesse anche la roba di Dino e amenità tedesche. Grazie x aver risposto, ti contatteró ugualmente in privato x alcune cose 

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)