toby pacific

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da madball »

cazzo fist la pensiamo troppo uguale, i 4 pounti mi sembrano ottimi, io una "erede" l'avrei trovata, ed è maya

è carina, maialissima e fa praticamente tutto: dall'anla al fist al piss drinking e anche qualcosa tipo sado; ha partecipato a quasi tutti i siti del giro sweetenterteinment, ha fatto molti cohf, gagginwhore ecc, una bomba sta ragazza

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

u'altra che non scherza un cazzo in fato di estremo e cazzi vari è una certa Shana o chiamata anche zophie, canadese molto zozzz

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

questo invece è un omaggio alla bellissima e stupenda toby!!! che spettacolo...

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da fistlove »

Zophie la conosco: è Zophia di frenchpee.com, ma è ancora troppo di un circuito "d'essay", per essere portata alla ribalta del grande pubblico. Problemi di produzione o di circuiti distributivi ce la tolgono dalle produzioni americane di cartello (anche se mi pare di averla intravista in un "50 to 1" in una performance al di sotto delle sue potenzialità ). Da tenere d'occhio accuratamente.

Di questa Maya non avevo conoscenza: me ne occuperó quanto prima. :wink:
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da jhonnybuccia »

Silente ha scritto:Il controllo sul respiro, in qualunque modo lo si esplichi, a meno che non sia finzione per le telecamere, è e resterà  una pratica pericolosa per la vita stessa di chi lo subisce.
:050 SIL :050
Il problema è tutto quello che si pippano prima.

Saluti.

P.S.: foto molto scicchetosa.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da madball »

fistlove ha scritto:Zophie la conosco: è Zophia di frenchpee.com, ma è ancora troppo di un circuito "d'essay", per essere portata alla ribalta del grande pubblico. Problemi di produzione o di circuiti distributivi ce la tolgono dalle produzioni americane di cartello (anche se mi pare di averla intravista in un "50 to 1" in una performance al di sotto delle sue potenzialità ). Da tenere d'occhio accuratamente.

Di questa Maya non avevo conoscenza: me ne occuperó quanto prima. :wink:
vedrai che maya non ti deluderà ! anzi..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da fistlove »

Immagine
http://www.assfistinganalfisting.com/as ... sting.html

Ma che per caso è la Maya di fistinglessons?
Non sono fisionomista, nel caso fosse lei direi che è un tantino più estrema di Tobi, ma un poco rarefatta nelle reazioni e nella partecipazione all'azione.
Bel soggetto comunque.
Attendo conferma.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da madball »

fistlove ha scritto:Immagine
http://www.assfistinganalfisting.com/as ... sting.html

Ma che per caso è la Maya di fistinglessons?
Non sono fisionomista, nel caso fosse lei direi che è un tantino più estrema di Tobi, ma un poco rarefatta nelle reazioni e nella partecipazione all'azione.
Bel soggetto comunque.
Attendo conferma.
è lei è lei, infatti mi pareva strano che non la conoscessi :) hanno fatto anche qualche scena insieme; in effetti è mooolto estrema anche lei, peró non la vedo così rarefatta, certo toby è un'altra cosa; mi pare che maya tenda a girare per la solita cricca: o i cohf boys o la sweet enterteinment, forse questo la limita un pó. boh

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Jpp »

Che impressione sta foto....
:cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

maya e zophia...
le conosco da un po...(un annetto o forse piu')

maya forse e' ancora piu' "wild"...

zophia in versione non hard
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da madball »

hey buon nick, da che sito hai preso la foto di zophie?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

e un forum dove devi iscriveri..ma quella foto e' free

cmq basta mettere su google immagini "zophia pee" (ovviamente senza i filtri attivati)
;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da madball »

grazie nick!

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da fistlove »

Mi vengono in mente due nomi:
Audrey Hollander
Harmony Rose
commenti?

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da fistlove »

fistlove ha scritto:Mi vengono in mente due nomi:
Audrey Hollander
Harmony Rose
commenti?
Mi spiego meglio: è ovviamente riduttivo il discorso dell'eredità  di Tobi Pacific! Le due ragazze risplendono di luce propria, è chiaro, ma volevo sapere che ne pensate della loro predisposizione ad incarnare il mito della bella e perversa.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da fistlove »

fistlove ha scritto:Mi vengono in mente due nomi:
Audrey Hollander
Harmony Rose
commenti?
Mi spiego meglio: è ovviamente riduttivo il discorso dell'eredità  di Tobi Pacific! Le due ragazze risplendono di luce propria, è chiaro, ma volevo sapere che ne pensate della loro predisposizione ad incarnare il mito della bella e perversa.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da madball »

Audrey Hollande mi fa abbastanza cacare di viso (per me importantissimo nel giudizio) , anche la Rose non mi piace :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”