BERGAMo SEX

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da sweety »

...dai ma c'eri ieri....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da colpo »

no
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da minigonna »

Minigonna come sei fatta? magari ti ho anche guardata con voluttà  senza sapere che fossi tu
avevo una mini mini bianca, top bianco e una specie di golf a rete grigio aperto che faceva vedere il tutto...e null'altro...a buon intenditore.. :oops:
siamo arrivati verso le 21.30, mangiato un pessimo panino in "baracca" e poi dalle 22 circa in mezzo ai maschietti e alle loro mani con brevi uscite per sigaretta col mio compagno con maglia rosa...riconosciuta??

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:
Minigonna come sei fatta? magari ti ho anche guardata con voluttà  senza sapere che fossi tu
avevo una mini mini bianca, top bianco e una specie di golf a rete grigio aperto che faceva vedere il tutto...e null'altro...a buon intenditore.. :oops:
siamo arrivati verso le 21.30, mangiato un pessimo panino in "baracca" e poi dalle 22 circa in mezzo ai maschietti e alle loro mani con brevi uscite per sigaretta col mio compagno con maglia rosa...riconosciuta??
....e tu Minigonna mi hai vista? :-D sono bionda avevo un top bianco e una minigonna tinta panna....

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da minigonna »

onestamente guardavo in giro per cercar di riconoscerti ma non sapendo nemmeno taglio e colore dei capelli diventa difficilino anche se con poche donne presenti ad inizzio serata...poi cmq altre emozioni han avuto il sopravvento e non capivo più nulla hehe...
al misex ci sarai??

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da sweety »

se ti posso essere d'aiuto mi intervallavo tra la zona vip pass e pubblico. Che spettacolo stavano dando quando sei arrivata?

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da minigonna »

più o meno eran le 22...poco prima delle esibizioni con gli anelli...poi ripeto,con le mani sotto la mini era difficile seguire il resto...........
tu hai giocato in questo modo oppure guardavi solo gli spettacoli?

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da minigonna »

ah...c'eran 2 ragazze sul palco che alla fine della loro esibizione hanno coinvolto la ragazza che riprendeva, con la panna...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da monteur »

minigonna ha scritto:più o meno eran le 22...poco prima delle esibizioni con gli anelli...poi ripeto,con le mani sotto la mini era difficile seguire il resto...........

lei ha giocato molto più di te :DDD

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:più o meno eran le 22...poco prima delle esibizioni con gli anelli...poi ripeto,con le mani sotto la mini era difficile seguire il resto...........
sei arrivata nello spettacolo dopo se no mi vedevi sopra il palco! vero Monteur? :awww:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:ah...c'eran 2 ragazze sul palco che alla fine della loro esibizione hanno coinvolto la ragazza che riprendeva, con la panna...
....Claudia Antonelli! :awww:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da monteur »

sweety ha scritto:
sei arrivata nello spettacolo dopo se no mi vedevi sopra il palco! vero Monteur? :awww:

verissimo..... mi hai ciulato la cristina :evil: :evil: :DDD

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da minigonna »

eh...mica le conosco le ragazze (a parte jessica), forse il mio lui sicuramente più di me......
sweety, non hai qualche foto della tua esibizione?
P.S. in mezzo al pubblico che succedeva a te??

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#89 Messaggio da CAPOMASTRO »

minigonna ha scritto:
uhm..una coppia simile era davanti a noi, nel mucchio.....lei con occhiali..e capelli raccolti..lui occhiali(maglietta rosa o rossa non ricordo perchè guardavo lei..)...accanto un gruppo di bergamaschi infoiati mentre un loro compagno se la divertiva con Natasha kiss...

CAPOMASTRO
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da CAPOMASTRO »

facciamo mischia al misex????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”