[O.T.] Morte Gigi Sabani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Doveva fare uno spettacolo dalle mie parti.
Un vaffanculo anche a Katia Noventa, altra vacca che ha contribuito a smerdarlo senza motivo.
Un vaffanculo anche a Katia Noventa, altra vacca che ha contribuito a smerdarlo senza motivo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Io invece ti voglio ricordare cosi, con la foto di colei che, con un intendimento malvagio ed ingrato, puntó ingiustamente il dito dritto dritto contro la tua nobile persona....
colei che nella sostanza fraintese tendeziosamente la tua indole bonaria e misericordiosa, di te che ti eri, invece, sempre premurato con calore ed amorevolezza nello sgombrare dagli inevitabili ostacoli la strada verso la realizzazione ed il successo a quante apparivano confuse e disorientate, o in ogni modo bisognose della tua preziosa assistenza e del tuo compassionevole supporto.....
ciao gigi...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Storico dell'impulso
Oggi ho visto la registrazione di una sua apparizione ad un talk show di pochi mesi fa. Diceva di non aver mai amato gli eventi mondani e di essere letteralmente terrorizzato dal successo e dalla notorietà . Per questo motivo era a disagio quando usciva di casa da solo e preferiva che un amico lo accompagnasse.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Era di quella generazione di imitatori che studiava il personaggio e riprovava mille volte...lavoro duro, un gran professionista.
Il primo imitatore che non si faceva truccare per somigliare fortemente al personaggio imitato, come i suoi colleghi Noschese, Rosi, Papa.
Una preghiera per lui.
RIP
Il primo imitatore che non si faceva truccare per somigliare fortemente al personaggio imitato, come i suoi colleghi Noschese, Rosi, Papa.
Una preghiera per lui.
RIP
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con il dovuto rispetto per la morte che ha tante controindicazioni ma l'indubbio vantaggio di far diventare tutti "grandi artisti", speriamo che non ammaniscano "in memoriam" l'opera omnia di Sabani per serata celebrativa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)