Barabino ha scritto:Toh, anche io ho imparato a leggere e scrivere da solo...
Due mie amici:
-vedessi nostra figlia......sa gia leggere e quasi scrivere (nda la bambina aveva 2 anni ) dai piccola leggi qua vedi c'è scritto Barbye (o come cippa si scrive) il cavallo di barbye dai piccola leggi!!!!!!-
-avete sentito com'è brava la nostra piccina a leggere?-
nel frattempo la piccola, muta come un pesce, con una mano scostava la mamma petulante e con l'altra andava a prendersi i giochi.
questa gente dovrebbe essere sterilizzata..(neinte di personale..ovvio..)
un figlio puó essere tante cose..e una cosa che NON deve essere è un trofeo, on una vavola di sfogo per qualcosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alle elementari, mi pare in quinta ma non ci giurerei, scrissi un tema sul quale la maestra appose: "Non è farina del tuo sacco!"
Mia madre andó persino a parlare con la maestra, ma la mia maestra non si schiodó: per lei, non lo avevo scritto io, e punto.
Era una persona buona, la mia maestra.
Eppure ancora oggi un pochettino mi brucia quel suo giudizio.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Alle elementari, mi pare in quinta ma non ci giurerei, scrissi un tema sul quale la maestra appose: "Non è farina del tuo sacco!"
Mia madre andó persino a parlare con la maestra, ma la mia maestra non si schiodó: per lei, non lo avevo scritto io, e punto.
Era una persona buona, la mia maestra.
Eppure ancora oggi un pochettino mi brucia quel suo giudizio.
SIL
Anche i miei post non sono farina del mio sacco.... è per questo che fanno così kakare.....
Secondo me soffrirà la sua diversità rispetto agli altri bambini e da grande diventerà un fottuto genio del male... creerà un arma turbo-nucleare e tenterà di conquistare e/o distruggere il mondo... sarebbe meglio eliminarlo adesso prima che sia troppo tardi!!!
Io ho imparato a leggere da solo. Alle elementari e medie andavo benissimo, alle superiori, non saprei per quale motivo, ho avuto lo sdegno e non ho aperto più libro. Stupidamente, poichè le cose che ho scoperto interessanti successivamente sono andato a ricercarle. Mi sono diplomato solo e unicamente perchè nella mia classe, per motivi ignoti, sapevo scrivere e parlare meglio di tutti. I temi mi hanno sempre salvato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
coaduramaipaura ha scritto:un' azienda a cui avevo fatto domanda di assunzione mi chiese la lettera di richiesta scritta a mano.......non mi contattarono piu' sia che sia che scrivo da cane?
Con tutta probabilità l'hanno fatta analizzare da una grafologo... Chissà cosa è emerso!
poco ma sicuro......cosa è emerso...... me lo sono chiesto pure io.....sarà emerso che frequento forum poco raccomandabili
ot anxxur non fai una capatina sui colli euganei all'incontro del 15 settembre?
Coad......da questo forum ho assunto due ingegneri, e mi stanno dando soddisfazioni.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Rex_Sinner ha scritto:Il "genio" non è quello che studia 2 ore e prende 8.
Il "genio" è quello che non studia un cazzo di niente e prende 6.
Si....ma rimane un genio " senza portafoglio " e non intendo di soldi.
a certi livelli oltre ad avere quoziente intellettivo alto, bisogna altresì dedicare ore allo studio.
Cullarsi dietro " tanto sono un genio " non arrivi da nessuna parte.
Studio, dedizione, volontà , applicazione.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità