[O.T.] Domani sera a cena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' importante trovare un accordo.....est 84 ha scritto:La storia della tribu' mi piace di piu'

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
io voto per ghetto..al 100%CanellaBruneri ha scritto:E' importante trovare un accordo.....est 84 ha scritto:La storia della tribu' mi piace di piu'

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dai commenti letti sembra vi siate divertiti molto, io ho passato 2 giorni con mio figlio sul Sesia a pescare Temoli e Trote... fantastico!!
Spero ci sia un'altra occasione per poter così parteciparvi anche io.
Non saprei di che cosa avete potuto discorrere su di me...
non sono un utente ne molto assiduo ne con "doti" particolari...
Spero ci sia un'altra occasione per poter così parteciparvi anche io.
Non saprei di che cosa avete potuto discorrere su di me...

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga