Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero, in video (e lontani dalla stella marina gigante o da calzature pelose) le estremità di silvia guadagnano punti.
ma bisogna avere comunque il coraggio, a volte, di buttare il superfluo.
come in scrittura, come in tante altre cose.
piacciano o meno i piedi di silvia, il video necessiterebbe di un taglio di almeno la metà .
almeno.
9 minuti sono troppi.
p.s.
se il video viene visionato al contrario, appariranno chiaramente le immagini censurate e mai editate di "mondo cane 2" di gualtiero jacopetti, dove una prosperosa ave ninchi, nuda, calpesta ciccio ingrassia, abilmente camuffato da oggetto inanimato e cremoso.
ma bisogna avere comunque il coraggio, a volte, di buttare il superfluo.
come in scrittura, come in tante altre cose.
piacciano o meno i piedi di silvia, il video necessiterebbe di un taglio di almeno la metà .
almeno.
9 minuti sono troppi.
p.s.
se il video viene visionato al contrario, appariranno chiaramente le immagini censurate e mai editate di "mondo cane 2" di gualtiero jacopetti, dove una prosperosa ave ninchi, nuda, calpesta ciccio ingrassia, abilmente camuffato da oggetto inanimato e cremoso.
Primo Silvia79Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
ma commentiamo i numeri del video (che ci fa due palle per la lunghezza, ma è ben ripreso) lo han già visto quasi mille persone e 16 se lo sono anche messo tra i favoriti!!!
Silvia72 sempre più personaggio
Secondo Grazie per i tuoi timidi apprezzamenti
Terzo Aggiornamento delle ore 23:30
Visto da 1847 utenti
Commentato da 13 persone
Inserito tra i preferiti da 27 utenti
NUMERI NON PAROLE
ed alla faccia di chi non crede in me.
Suggerimento per 1 utente del topic:Prova ad ottenere lo stesso successo anche tu(Questa volta il video non scaricarlo dalla rete come hai fatto con certe foto......)
Baci Silvia79
Allora fallo anche tuSquirto ha scritto:no, zeta: non lo hanno "visto" più di mille persone, lo hanno "aperto" più di mille persone. Con quelle parole chiave (Fetish, footjob, etc.), è facile, anche mettendo un video di topo gigio...Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
ma commentiamo i numeri del video (che ci fa due palle per la lunghezza, ma è ben ripreso) lo han già visto quasi mille persone e 16 se lo sono anche messo tra i favoriti!!!
Silvia79
silvia79 ha scritto:Allora fallo anche tuSquirto ha scritto:no, zeta: non lo hanno "visto" più di mille persone, lo hanno "aperto" più di mille persone. Con quelle parole chiave (Fetish, footjob, etc.), è facile, anche mettendo un video di topo gigio...Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
Silvia79
hai ragione... dovrei cercare un video di questa

e mettere come chiavi di ricerca "sex, cumshot, anal", etc...
poi contare le visualizzazioni

Ultima modifica di Squirto il 05/09/2007, 23:53, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Chi è tua sorella?Squirto ha scritto:silvia79 ha scritto:Allora fallo anche tuSquirto ha scritto:no, zeta: non lo hanno "visto" più di mille persone, lo hanno "aperto" più di mille persone. Con quelle parole chiave (Fetish, footjob, etc.), è facile, anche mettendo un video di topo gigio...Super Zeta ha scritto:al di là dei deliri fuori controllo di markkarm concordo con chi ha detto che in video le estremità silviesche sono meno peggio che in foto
Silvia79
hai ragione... dovrei cercare un video di questa
e mettere come chiavi di ricerca "sex, cumshot, anal", etc...
poi contare le visualizzazioni

Se non ricordo male la puntata non era terminata molto bene per i Re Acuti.........Lemmy ha scritto:silvia79 ha scritto:Barney infatti era prima voce nei Re Acutisfintrogeno ha scritto:
Grazie per la foto ma sarei davvero curiosa di sentire la tua....
Secondo me potrebbe assomigliare a questa:
Silvia79
Silvia79
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto:aiutatemi io non riesco a vedere il video..l'indirizzo è qllo giusto?
Nooo Pimpiiii... non farlo!!!!
Potresti entrare dentro una spirale di odio e invidia.... non te lo consiglio, da quando ho visionato quei 9 minuti non sono più me stessa...
SCAPPA PIMPI!!!
SCAPPPPPPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!