davide26 ha scritto:Salve frequento relativamente da poco i locali di lap dance, con le ragazze mi sono trovato sempre assai bene, ma a parità di trattamento , sempre ottimo da parte mia, ho incontrato la quasi fidanzatina.......Grazie un nuovo arrivato.
Alta tensione, hai capito da dove si evince che Davide paga, altrimenti "l'ottimo trattamento" da parte sua che sta a significare?
N.B.: beninteso, Davide dei suoi soldi puó fare quello che vuole, non deve certo dare conto a noi del forum, io mi sono limitato a commentare con una battuta sarcastica e cioè che sarebbe meglio non pagare per stare con una donna.
Non c'entra niente il discorso che anche una ragazza normale, che non sia una lap-dancer, ti puó spennare o stare con te per soldi, perchè almeno non ci sta "per lavoro", ma un minimo di rapporto sociale lo si deve intraprendere anche per approcciare una ragazza di questo tipo, mentre con la lap-dancer (che poi è una puttana) vai sul sicuro, basta che cacci il grano. Credevo che questo fosse scontato, ma evidentemente mi sbagliavo.
In conclusione, Davide faccia ció che vuole, non sto a sindacare i gusti, ma, non condividendoli, esprimo un parere sull'argomento e non è necessario che il primo che capita mi dica cosa mi insegnerà la vita, le mie esperienze me le faccio da me.