XCLARAX ha scritto:sì specie nelle canzoni italiane
l'udm pensa che la parola odio sia inflazionata?
Non abbastanza
L'udm è d'accordo sul fatto che 9 volte su 10 la parola "amore" viene usata troppo presto o troppo tardi?
D'accordissimissimo. Purtroppo è la realtà
l'udm quante volte s'è innamorato nel corso della propria vita?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
udp1073 ha scritto:Troppe.. o forse troppo poche.. non ne sono sicuro
L'UDM si rende conto di quando l'innamoramento ha inizio?
si, certo.
l'UDM si rende conto quando sta finendo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
LOL.. sei andato a prendere un gatorade?? Comunque Canella i miei complimenti.. .non era solo difficle, ne sei uscito con un neologismo che mi fa venir voglia di chiamare il dottore..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
The Mongoxxx ha scritto:Avverto uno strano silenzio...Voi no?
Mi inquieti.......
Vivo in una zona trafficata e in un condominio in buona parte rissoso, eppure tutto tace in modo quasi innaturale...Posso ascoltare la brace della sigaretta che crepita tra le dita...Anche il forum in questo momento mi dà la stessa sensazione...boh...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Mi inquieti.......
Vivo in una zona trafficata e in un condominio in buona parte rissoso, eppure tutto tace in modo quasi innaturale...Posso ascoltare la brace della sigaretta che crepita tra le dita...Anche il forum in questo momento mi dà la stessa sensazione...boh...
I silenzi innaturali preludono catastrofi; oppure ad incantesimi, spari e petardi per dirla alla Conte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mi inquieti.......
I silenzi innaturali preludono catastrofi; oppure ad incantesimi, spari e petardi per dirla alla Conte
Mi accontenterei dell'incantesimo, anche senza sceglierlo.
L'udm (cioè Canella) crede negli incantesimi?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Oh esisstono, eccome, sono certo che se ravani nella tua memoria potresti ritrovarti con una esperienza analoga: pensa ad un deja-vu molto potente, una roba simile
Mi accontenterei dell'incantesimo, anche senza sceglierlo.
L'udm (cioè Canella) crede negli incantesimi?
Ultima modifica di CanellaBruneri il 08/09/2007, 0:17, modificato 1 volta in totale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)