[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto:
...e se posso darti un consiglio fai attenzione ai paesi arabi, nei rapporti con le donne, un mio collega mi diceva che gli "infedeli" hanno torto per principio su tutto.... quindi attento
Mi si permetta qualche obiezione...chi scrive ha frequentato molto i Paesi arabi e, a parte Arabia Saudita e Iran, non è poi come descrivi tu...

...ti posso assicurare che gente ha trombato alla grande in Libia, Algeria, Egitto...

...poi ognuno ha le sue esperienze. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

facciuomo
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da facciuomo »

Helmut...siamo in due.
In quei posti ho conosciuto arabe e russe ( in trasferta ) fantastiche etc......
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Pim »

oh ma non è che appena esci con una ci devi far sesso....e il cercarlo a tutti costi anche con una che alal fine non ti ispira granchè non mi sembra salutare.

Per quanto riguiarda tua figlia è una bimba ancora, non sente tutto qllo che senti tu era con il suo papà  e aveva voglia di vedere i cartoni , io qdo dovevo andare da mio papà  alle volte rimanevo male perchè dovevo cambiare il programma delle mie giornate...avevo 8 anni e la mia vita ogni 15 giorni veniva scombussolata per 2.....

DOve vai , dubai?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da colpo »

facciuomo ha scritto:Helmut...siamo in due.
In quei posti ho conosciuto arabe e russe ( in trasferta ) fantastiche etc......
lo vedi cicciuzzo? le russe cazzo, le russe....... :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:oh ma non è che appena esci con una ci devi far sesso....e il cercarlo a tutti costi anche con una che alal fine non ti ispira granchè non mi sembra salutare.

Per quanto riguiarda tua figlia è una bimba ancora, non sente tutto qllo che senti tu era con il suo papà  e aveva voglia di vedere i cartoni , io qdo dovevo andare da mio papà  alle volte rimanevo male perchè dovevo cambiare il programma delle mie giornate...avevo 8 anni e la mia vita ogni 15 giorni veniva scombussolata per 2.....

DOve vai , dubai?
1) Permettimi di avere qualche dubbio :awww: :awww: :awww:
2) Ne ha vissute talmente tante che da questo punto di vista è abbastanza matura e sa gli sbattimenti che mi faccio e che mi sono fatto per starle vicino. Per l'amor di carità , certo che è una bimba, peró credimi che prima di essere un padre sono una persona, e come tale mi piacerebbe vedere i miei sforzi non dico premiati ma riconosciuti.
3) si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da cicciuzzo »

colpo ha scritto:
lo vedi cicciuzzo? le russe cazzo, le russe....... :-D
ti ho già  risposto in MP.... :wink: :wink: :wink:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
...e se posso darti un consiglio fai attenzione ai paesi arabi, nei rapporti con le donne, un mio collega mi diceva che gli "infedeli" hanno torto per principio su tutto.... quindi attento
Mi si permetta qualche obiezione...chi scrive ha frequentato molto i Paesi arabi e, a parte Arabia Saudita e Iran, non è poi come descrivi tu...

...ti posso assicurare che gente ha trombato alla grande in Libia, Algeria, Egitto...

...poi ognuno ha le sue esperienze. :o

era premesso che parlavo "per sentito dire...." e come tale và  presa la cosa, con la dovuta cautela sulla sua veridicità .

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:oh ma non è che appena esci con una ci devi far sesso....e il cercarlo a tutti costi anche con una che alal fine non ti ispira granchè non mi sembra salutare.

DOve vai , dubai?
2) Ne ha vissute talmente tante che da questo punto di vista è abbastanza matura e sa gli sbattimenti che mi faccio e che mi sono fatto per starle vicino. Per l'amor di carità , certo che è una bimba, peró credimi che prima di essere un padre sono una persona, e come tale mi piacerebbe vedere i miei sforzi non dico premiati ma riconosciuti.
3) si

punto 2)

come tale mi piacerebbe vedere i miei sforzi non dico premiati ma riconosciuti

riconosciuti da chi ? da tua figlia??

gli sbattimenti che ti fai per starle vicino? prima di essere un padre sei una perosna?

scusa cicciuzzo ma su questo discorso non ti seguo per nulla.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

DOve vai , dubai?
3) si

punto 2)

come tale mi piacerebbe vedere i miei sforzi non dico premiati ma riconosciuti

riconosciuti da chi ? da tua figlia??

gli sbattimenti che ti fai per starle vicino? prima di essere un padre sei una perosna?

scusa cicciuzzo ma su questo discorso non ti seguo per nulla.
lo so che è difficile seguirmi Pimpi....ma dovresti conoscere la situazione e tutto quello che ho sempre cercato di costruirci intorno. Non pretendo che tu mi capisca o che giustifichi il mio sfogo, che poi alla fine si tratta di quello.
Ti posso garantire che al di là  del fatto che mi sono espresso malissimo, quello che volevo sottolineare erano altri concetti....ma sarebbero troppo lunghi da spiegare...... :cry: :cry: :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Pim »

la situazione la conosco abbastanza le mie perplessità  erano riferite al tuo rapporto con tua fglia ..ma forse hai ragione qui non si riesce ad affrontare la cosa.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Helmut »

Ho anche aperto un topic in proposito... :wink:

...in Libia p.e., che la gran parte pensa sia un Paese oscurantista, nell'albergo dove alloggiavo c'erano le hostess della Lybian Air, Royal Maroc, Air Algerie che uscivano a cena e/o per un drink (analcoolico) senza grandi problemi...quelle dell'Alitalia (odiosissime) camminavano a 50 cm. da terra e odiavano le loro colleghe summenzionate perchè ritenevano che con il loro atteggiamento "facile" facessero deprezzare enormemente la "merce"... :-D

...fuck Alitalia girls...!!! :evil: :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da cicciuzzo »

stasera io e Colpo on the road !

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da colpo »

cicciuzzo ha scritto:stasera io e Colpo on the road !
.....e mi sa pure contromano :-?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da colpo »

cmq grande cicciuzzo :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:cmq grande cicciuzzo :wink:
bè?????????

che è successo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”