tuareg ha scritto:cazzo ma sto forum è pieno di personaggi famosi!!
Chi suona, chi scrive, chi fa il giornalista, chi lavora in televisione..
Sono curioso non tanto per il gossip ma piuttosto rimango sempre più sorpreso e contento dello spessore di questo forum..
Mi hai dato lo spunto per un nuovo 3D!
Grazie.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
tuareg ha scritto:cazzo ma sto forum è pieno di personaggi famosi!!
Chi suona, chi scrive, chi fa il giornalista, chi lavora in televisione..
Sono curioso non tanto per il gossip ma piuttosto rimango sempre più sorpreso e contento dello spessore di questo forum..
Della teoria di Gauge, insieme al babbo di Nik....
gli avevanio proposto un ringraziamento in calce ad un libro, e lui ha rifiutato preferendo una copia con dedica dall'autore..
per certe cose e' l'oppostgo di me..non creod proprio andra' in tv
(ebbravoi rexxxxxx)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah comunque io anni fa carpi ero a vedere una gara di auto.
avevamo pasteggiato e bevuto come degli animali e fummo beccati da una troupe di balalaika tv (na roba che non ho ancora capito che era)
le due tipe russe e il cameramn ci fecero domande del cazzo (in senso divernte)
non vi dico cosa usci' fuori...peccato che non seppi mai se ando' in onda..
del resto pero' firmai la ligerotira delle immagini su un folgio di carta da focacccia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ah comunque io anni fa carpi ero a vedere una gara di auto.
avevamo pasteggiato e bevuto come degli animali e fummo beccati da una troupe di balalaika tv (na roba che non ho ancora capito che era)
le due tipe russe e il cameramn ci fecero domande del cazzo (in senso divernte)
non vi dico cosa usci' fuori...peccato che non seppi mai se ando' in onda..
del resto pero' firmai la ligerotira delle immagini su un folgio di carta da focacccia..
La cosa? Ligerotira?
liS
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
....lo sapevo quel...... Rex è uno che farà strada........ti abbraccio vecchio mio .....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Facc,è proprio l'uso del termine "romanità " che non capisco:
non sarai mica come quelli che identificano il romano nel coatto-burino-cafone?
Mex, ha anche scritto che tu sei il meglio della romanità . Roma, come ogni posto, ha mille volti. Quelli che ci piacciono meno, e quelli che ci piacciono di più.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)