facciuomo ha scritto:mypov ha scritto:salve a tutti.
L'idea è un po' che mi prende e sto facendo una fatica immane a ritrovarlo. Non che fosse fra i più belli visti peró è stato il primo...
Ho dei ricordi vaghi ma definiti in una sola scena ed inutile dire che da allora (circa 25 anni fa) ne ho visti parecchi....e continuo a vederne.
Era con Alban Ceray (pensate l'ho visto sull'allora Telereporter il venerdì sera) e mi ricordo unicamente una scena con due donne ed Alban il cui pisello veniva affogato a turno in una coppa di champagne e poi gustato avidamente. Non ricordo se la scena era che una delle due donne avesse portato agli altri due lo champagne in camera da letto oppure se fosse Alban ad averlo portato come cameriere...in ogni caso poi finirono tutti e tre per scopare senza gerarchie fra datore di lavoro e dipendente...
Qualcuno di voi, per caso (e molto per caso) se lo ricorda ?
Fra le centinaia di film che ha girato Alban è pazzesco riuscire a trovarlo. Mi date una mano ?
E' sicuramente tra questi :
Cette malicieuse Martine / Martine, venus der wollust
Cast: Brigitte Lahaie, Diane Dubois, Barbara Moose, Cathy Stewart, Liliane Lemieuvre, Marilyn Jess
Morgane, Richard Lemieuvre, Guy Royer, Dominique Aveline, Alban Ceray
Regia: Pablo-Juan Torena-Fra-1979
Chaudes adolescentes
Cast: Marilyn Jess, Jane Baker, Laura Clair, Sophie Duflot, Alban Ceray, Jean-Pierre Armand, Gil Lagardère, Dominique Aveline
Regia: Gerard Kikoine-DVD-1981
Clinique des phantasmes,La
Cast: Brigitte Lahaie, Barbara Moose, Sophie Duflot , France Lomay, Monique Carrere, Brigitte Verbecq, Julia Perrin, Mika Barthel, Cathy Stewart, Morgane, Jean-Pierre Armand, Alban Ceray, Richard Lemieuvre, Cyril Val
Regia: Gerard Kikoine-1980
Anzi è questo :
La Comtesse Ixe / Sueure chaudes
Cast: Carole Gire, Catherine Castel, Jackie Dartois, Julie Bouche, Karine Gambier, Rachel Mhas,Sandrine Pernelle, Cyril Val, Alban Ceray, Patrice Maranzano, Guy Royer, Jean Pierre Boyxou
Regia: Jen Rollin--Fra-1976