Lemmy ha scritto:Buonanotte un cazzo, son due notti che non dormo (..lallà , perchè ho peeerso il mio galletto, lallà .. l'ho perduto, lallà .. è scappato, lallà .. non lo posso più trovaaaar..).
'Mpf. Io non sono ancora andata a letto. E non ho per niente sonno, ma ho le gambe che sembrano di ghiaccio. Ho un freddo allucinante e non riesco a scaldarmi.
Ho anche provato a mettermi sotto le coperte, ma mi innervosivo - odio stare a letto da sveglia - e non riuscivo nemmeno a leggere. ("Ultimo a uscire" libro sulla tragedia dell'undici Settembre, scritto da un pompiere, Richard Picciotto).
Che dire?
Vado a fare colazione...
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
stavo pensando di tirarlo in ballo io stasera il topic della buona notte ma cicciuzzo mi ha anticipato...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Torno adesso da una pizzata con bevuta annessa con gli amici del mare che vivono a Milano 4 tennents, 2 vodka red-bull 1 amaro lucano.....me ne vado a letto.......BUONA NOTTE!!
Io vado a nanna che domani ho il test d'ingresso per la Facoltà di Fisioterapia....
...speriamo bene...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Xisco ha scritto:Io vado a nanna che domani ho il test d'ingresso per la Facoltà di Fisioterapia....
...speriamo bene...
Notte, socio.
E in bocca al lupo
newbies ha scritto:in bocca al lupo!!!!
Crepasse sto lupaccio!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."