anche all'insetto piace...la patata!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Trez »

sweety ha scritto:
Jpp ha scritto:
sweety ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:eh....andare in camporella....bei tempi !
ogni tanto me la faccio.... :DDD "sè troooombaa!"
Se po fà , se po fà ...peró il materasso a due piazze non ha paragoni per comodità ! :wink:
hai ragione! Peró una volta ogni tanto amo lo spirito di farlo all'aperto....urlare e fare le pernacchie senza che l'odore resti chiuso... :oops:
..fare le pernacchie senza che l'odore resti chiuso..mmm..intendi scureggiare a cielo aperto???..per via dell'anal?? o così tanto per dare aria al culo?? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Jpp »

Trez ha scritto:
sweety ha scritto:
Jpp ha scritto:
sweety ha scritto: ogni tanto me la faccio.... :DDD "sè troooombaa!"
Se po fà , se po fà ...peró il materasso a due piazze non ha paragoni per comodità ! :wink:
hai ragione! Peró una volta ogni tanto amo lo spirito di farlo all'aperto....urlare e fare le pernacchie senza che l'odore resti chiuso... :oops:
..fare le pernacchie senza che l'odore resti chiuso..mmm..intendi scureggiare a cielo aperto???..per via dell'anal?? o così tanto per dare aria al culo?? :DDD
La seconda che hai detto, aria al culo! :DDD

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da sweety »

coaduramaipaura ha scritto:
sweety ha scritto:
luxkid ha scritto:ma esiste davvero questa sweety?

si....... "SWEETY C'E'"

che poi sia quella della foto te lo dico dopo il 15.
coa,...ti va stasera di venire a bere un drink? :awww:
donde ci troviamo?
è stato bellissimo il ns. incontro...grazie coadura....della bellissima chiaccherata...sei veramente un bel ragazzo... :awww:

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da MadCow »

Tirando le somme, possiamo serenamente affermare che anche tra gli insetti ci sono i buongustai!

8) :-D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Trez »

sweety ha scritto:ma quello che mi stupisco è che il dottore non abbia voluto vederLA! Missà  che l'infermierino si.... E l'altro per invidia mi metta carta bianca!
il doctor è un mio amico di laurea che ora esercita a Padova..messo al corrente del fatto e molto infastidito dal fatto di poter essere giudicato gay, mi ha subito postato la foto della paziente di nome Sweety che gli si è presentata sostenendo puntura d'insetto in zone intime mentre trombava all'aperto, :wink:

Immagine

....ma che doveva fare secondo voi questo povero dottore??...ricovero immediato in geriatria....preso da sentimento di bontà  se n'è lavato le mani e l'ha smollata ad altri...

..Sweety... Sweety..... :DDD :DDD :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
sweety ha scritto:ma quello che mi stupisco è che il dottore non abbia voluto vederLA! Missà  che l'infermierino si.... E l'altro per invidia mi metta carta bianca!
il doctor è un mio amico di laurea che ora esercita a Padova..messo al corrente del fatto e molto infastidito dal fatto di poter essere giudicato gay, mi ha subito postato la foto della paziente di nome Sweety che gli si è presentata sostenendo puntura d'insetto in zone intime mentre trombava all'aperto, :wink:

Immagine

....ma che doveva fare secondo voi questo povero dottore??...ricovero immediato in geriatria....preso da sentimento di bontà  se n'è lavato le mani e l'ha smollata ad altri...

..Sweety... Sweety..... :DDD :DDD :DDD
...beh??..nessuno che sbava dietro a questa Sweety??? :DDD

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da Gabriele79 »

A questa no...
Peró dai, un po' di pudore, alla sua età ...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Gabriele79 »

sweety ha scritto:
sweety ha scritto:

si....... "SWEETY C'E'"

donde ci troviamo?
è stato bellissimo il ns. incontro...grazie coadura....della bellissima chiaccherata...sei veramente un bel ragazzo... :awww:
Più bello del tuo ragazzo?

Christof Romuald

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: anche all'insetto piace...la patata!

#54 Messaggio da THE ADEPT »

quando è arrivato il mio turno c'era l'infermiere che disinfettava gli attrezzi medici che si sganasciava dal ridere mentre spiegavo il fatto al medico e quando ho detto :"mi tolgo i pantaloni...dottore" lui ha risposto "No, no"! mandandomi in ginecologia dove è stato rircontrato una puntura di una formica rossa....e con lavande antibatteriche è andato via tvtto
.....Sweety di tutto questo che hai raccontato...quello che mi da fastidio è la mancanza di professionalità  da parte del Medico e dell infermiere.....se uno deve ridere ...lo fa dopo che la paziente è andata via e puoi disquisire su la lei di turno etc.....grazie a loro la sanità  procede....in decadenza.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da coaduramaipaura »

Gabriele79 ha scritto:
sweety ha scritto:
sweety ha scritto: coa,...ti va stasera di venire a bere un drink? :awww:
donde ci troviamo?
Più bello del tuo ragazzo?
no è piu' bello lui, almeno dalla foto che ho visto sul suo cellulare.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:
sweety ha scritto:

si....... "SWEETY C'E'"

donde ci troviamo?

anche per me l'incontro è stato bello....mi dispiace solo che non abbiamo potuto approfondire meglio la nostra conoscenza.

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Gabriele79 »

E va be', una bella ragazza è normale che come partner fisso si scelga un bel ragazzo, ció non toglie che sweety sembri più aperta di tante ragazze sue connazionli in proposito di ragazzi ed amicizie...

Christof Romuald

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da sweety »

Gabriele79 ha scritto:E va be', una bella ragazza è normale che come partner fisso si scelga un bel ragazzo, ció non toglie che sweety sembri più aperta di tante ragazze sue connazionli in proposito di ragazzi ed amicizie...
io non sono d'accordo con te su quanto affermi qui sopra: io il ragazzo non me lo sono scelta perchè solo è bello ma perchè è anche intelligente e ci sto bene assieme con idee e pensieri. :awww: E come ha visto coadura sono una ragazza trasparente che sa ció che vuole.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto: io il ragazzo non me lo sono scelta perchè solo è bello ma perchè è anche intelligente
...ed è anche ricco dentro...e ricchissimo fuori...!!!

:wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da sweety »

Helmut ha scritto:
sweety ha scritto: io il ragazzo non me lo sono scelta perchè solo è bello ma perchè è anche intelligente
...ed è anche ricco dentro...e ricchissimo fuori...!!!

:wink: :wink: :wink:
:awww: aggiungo che di ragazze e ragazzi piu bellocci di noi ai voja che ce ne sono ma io e lui stiamo benissimo insieme, siamo una coppia dove non prevarica la bellezza fisica ma la bellezza immateriale...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”