i cameramen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

i cameramen

#1 Messaggio da Trez »

Beh nessuno ha mai raccontato come questi professionisti, quando non sono gli stessi registi, reagiscono e stanno su di un set...
A vedere ste gnocche fare le maialate anche se con le pause e ripetizioni che servono, non si infoiano come dei mandrilli??? Oppure restano indifferenti?? 8)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

Non so i cameramen, ma una vecchia conoscenza del forum (donna) che lavora sul set come fotografa, mi ha detto di averne piene le scatole, a vedere gente che tromba dalla mattina alla sera. :-?

clamas
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da clamas »

Quando si lavora si lavora.....
Dopo potrebbe essere diverso, o uguale a tutte le altre persone che hanno finito di lavorare.
Questo per quanto mi riguarda, anzi ti diró di più, quando sono stato in qualche set mi sono strarotto i marroni....(come fotografo) ho tempi morti incredibili.
Penso che anche i cameram abbiano da pensare a tutt'altro che non a farsi tirare l'uccello. :D

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

clamas ha scritto:Quando si lavora si lavora.....
Dopo potrebbe essere diverso, o uguale a tutte le altre persone che hanno finito di lavorare.
Questo per quanto mi riguarda, anzi ti diró di più, quando sono stato in qualche set mi sono strarotto i marroni....(come fotografo) ho tempi morti incredibili.
Penso che anche i cameram abbiano da pensare a tutt'altro che non a farsi tirare l'uccello. :D

Devi imparare a riempire i tempi morti !!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”