...domandone delle 22.55...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
.....minchia che record....12 post e il topic è gia in vacca.....
....è per questo che mi piacete ragazzi....
....è per questo che mi piacete ragazzi....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
dovevi vedere l' ultima che fatica che faceva... le provava tuttegnostico ha scritto:monteur ha scritto:già ...io ad esempio ho la testa dura.....gnostico ha scritto:E' tuua una questione di testa . E' soggettivo
e guardacaso è dura anche farmi venire
In pratica raramente hai vomitato sulla tua lei...

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Probabilmente è una questione psicologica: nel caso della fellatio il rapporto di potere vede lei come parte forte e tu come parte debole, di conseguenza non ti lasci andare completamente e la cosa va per le lunghe (che non è poi un male, entro certo limiti). Con la penetrazione i ruoli s'invertono e la foga di chi comanda il gioco spesso porta ai risultati da te descritti. Tutto ció a livello inconscio, naturalmente.
Risposta troppo in stile tao?

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Eh si...le cose dovrebbero proprio stare cosi. Non è che mi lamenti...anzi, ormai ho tutta la mia tecnica e devo dire che ci si diverte anche parecchio....peró volevo sapere se per caso avevate buoni consigli per migliorare la parte "debole" anche se non è poi che mi lamenti...The Mongoxxx ha scritto:Probabilmente è una questione psicologica: nel caso della fellatio il rapporto di potere vede lei come parte forte e tu come parte debole, di conseguenza non ti lasci andare completamente e la cosa va per le lunghe (che non è poi un male, entro certo limiti). Con la penetrazione i ruoli s'invertono e la foga di chi comanda il gioco spesso porta ai risultati da te descritti. Tutto ció a livello inconscio, naturalmente.
Insomma c'è sempre da migliorare nella vita..no??

Io invece un po' mi lamento, per cui sono mooolto interessato ai suggerimentinewbies ha scritto:peró volevo sapere se per caso avevate buoni consigli per migliorare la parte "debole" anche se non è poi che mi lamenti...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Alla fine credo che giustifichi semplicemente il fatto che una pressione costante sul glande come quella che avviene durante la penetrazione,non potrà mai essere paragonata a quella della fellatio,a meno che non sei una professionista della pompa e la tua "professionalità " e bravura fà crescere esponezialmente la libido dell'uomo
this is my dream...
Re: ...domandone delle 22.55...
http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=20951&highlight=nixnewbies ha scritto:Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Ho una domanda alla quale credo che alcuni "scopatori" tra di voi potranno darmi una risposta.
P.S. non prendete per il culo....è una domanda seria...
Quando ho rapporti sessuali, praticamente se la ragazza lavora di bocca posso andare avanti ore senza problemi mentre quando si parte per imboccare la "strada che porta al giardino dei sensi" non è che la cosa vada troppo per le lunghe....insomma diciamo che non è una cosa velocissima ma neanche come vorrei io....
che ne dite? da cosa puo dipendere?
Esperi tecnici....al lavoro!!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ora mi leggo tutte le pagine....grazie tao..
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Partendo dal presupposto che il discorso è parecchio soggettivo, personalmente riesco a gestire la libido sia sotto fellatio che in penetrazione; incorro in un aumento a volte incontrollato del piacere quando sento la mia compagna venire durante una penetrazione, in particolar modo quando io sono sotto ed è quindi lei a comandare il rapporto...
ecco guarda non dar retta a quelli che ti dicono che è una questione psicologica. è tutta una questione di contrazione dei muscoli pelvici, lo spiega benissimo il figlio di piero angela. no scusa, quello di dario fo. cerca online c'è un sito dove spiega tutto, passa sopra la barba folta, è uno a posto, mica ci devi uscire a cena. vai roccia
una sega di meno
Re: ...domandone delle 22.55...
E' soggettivo...per molti altri avviene il contrario.newbies ha scritto:Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Ho una domanda alla quale credo che alcuni "scopatori" tra di voi potranno darmi una risposta.
P.S. non prendete per il culo....è una domanda seria...
Quando ho rapporti sessuali, praticamente se la ragazza lavora di bocca posso andare avanti ore senza problemi mentre quando si parte per imboccare la "strada che porta al giardino dei sensi" non è che la cosa vada troppo per le lunghe....insomma diciamo che non è una cosa velocissima ma neanche come vorrei io....
che ne dite? da cosa puo dipendere?
Esperi tecnici....al lavoro!!
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità