...domandone delle 22.55...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da newbies »

.....minchia che record....12 post e il topic è gia in vacca.....

....è per questo che mi piacete ragazzi....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da monteur »

gnostico ha scritto:
monteur ha scritto:
gnostico ha scritto:E' tuua una questione di testa . E' soggettivo
già ...io ad esempio ho la testa dura.....

e guardacaso è dura anche farmi venire :DDD

In pratica raramente hai vomitato sulla tua lei... :lol:
dovevi vedere l' ultima che fatica che faceva... le provava tutte :DDD

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da The Mongoxxx »

Probabilmente è una questione psicologica: nel caso della fellatio il rapporto di potere vede lei come parte forte e tu come parte debole, di conseguenza non ti lasci andare completamente e la cosa va per le lunghe (che non è poi un male, entro certo limiti). Con la penetrazione i ruoli s'invertono e la foga di chi comanda il gioco spesso porta ai risultati da te descritti. Tutto ció a livello inconscio, naturalmente.

Risposta troppo in stile tao? :-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da newbies »

The Mongoxxx ha scritto:Probabilmente è una questione psicologica: nel caso della fellatio il rapporto di potere vede lei come parte forte e tu come parte debole, di conseguenza non ti lasci andare completamente e la cosa va per le lunghe (che non è poi un male, entro certo limiti). Con la penetrazione i ruoli s'invertono e la foga di chi comanda il gioco spesso porta ai risultati da te descritti. Tutto ció a livello inconscio, naturalmente.

Risposta troppo in stile tao? :-D
Eh si...le cose dovrebbero proprio stare cosi. Non è che mi lamenti...anzi, ormai ho tutta la mia tecnica e devo dire che ci si diverte anche parecchio....peró volevo sapere se per caso avevate buoni consigli per migliorare la parte "debole" anche se non è poi che mi lamenti...
Insomma c'è sempre da migliorare nella vita..no??
:lol: :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Xisco »

newbies ha scritto:peró volevo sapere se per caso avevate buoni consigli per migliorare la parte "debole" anche se non è poi che mi lamenti...
Io invece un po' mi lamento, per cui sono mooolto interessato ai suggerimenti :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da jhonnybuccia »

questione di testa, ognuno è differente.

Salù.
incerto al 76%.

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da gnostico »

Alla fine credo che giustifichi semplicemente il fatto che una pressione costante sul glande come quella che avviene durante la penetrazione,non potrà  mai essere paragonata a quella della fellatio,a meno che non sei una professionista della pompa e la tua "professionalità " e bravura fà  crescere esponezialmente la libido dell'uomo
this is my dream...

tao
Bannato
Bannato

Re: ...domandone delle 22.55...

#23 Messaggio da tao »

newbies ha scritto:Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Ho una domanda alla quale credo che alcuni "scopatori" tra di voi potranno darmi una risposta.
P.S. non prendete per il culo....è una domanda seria...
Quando ho rapporti sessuali, praticamente se la ragazza lavora di bocca posso andare avanti ore senza problemi mentre quando si parte per imboccare la "strada che porta al giardino dei sensi" non è che la cosa vada troppo per le lunghe....insomma diciamo che non è una cosa velocissima ma neanche come vorrei io....
che ne dite? da cosa puo dipendere?

Esperi tecnici....al lavoro!!
:-D
http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=20951&highlight=nix
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da newbies »

ora mi leggo tutte le pagine....grazie tao..
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Jpp »

Partendo dal presupposto che il discorso è parecchio soggettivo, personalmente riesco a gestire la libido sia sotto fellatio che in penetrazione; incorro in un aumento a volte incontrollato del piacere quando sento la mia compagna venire durante una penetrazione, in particolar modo quando io sono sotto ed è quindi lei a comandare il rapporto...

nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da nctsuite »

ecco guarda non dar retta a quelli che ti dicono che è una questione psicologica. è tutta una questione di contrazione dei muscoli pelvici, lo spiega benissimo il figlio di piero angela. no scusa, quello di dario fo. cerca online c'è un sito dove spiega tutto, passa sopra la barba folta, è uno a posto, mica ci devi uscire a cena. vai roccia
una sega di meno

nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da nctsuite »

insomma rilassa il buco del culo e duri tanto
una sega di meno

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: ...domandone delle 22.55...

#28 Messaggio da facciuomo »

newbies ha scritto:Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Ho una domanda alla quale credo che alcuni "scopatori" tra di voi potranno darmi una risposta.
P.S. non prendete per il culo....è una domanda seria...
Quando ho rapporti sessuali, praticamente se la ragazza lavora di bocca posso andare avanti ore senza problemi mentre quando si parte per imboccare la "strada che porta al giardino dei sensi" non è che la cosa vada troppo per le lunghe....insomma diciamo che non è una cosa velocissima ma neanche come vorrei io....
che ne dite? da cosa puo dipendere?

Esperi tecnici....al lavoro!!
:-D
E' soggettivo...per molti altri avviene il contrario.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da pibodio »

questione banalmente psicologica... a me funziona all'inverso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”