Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MMMMm
Buongiorno mia signorasilvia79 ha scritto:Vi fornisco del materiale nuovo da commentare,non vorrei che vi annoiaste a leggere solo commenti negativi (ringrazio i soliti amiconi del topip)
Baci
Silvia79

divine queste foto specialmente quella dove il ragazzo annusa il tuo piede. In questo caso sono un po' invidioso perchè questa mattina devo fare l'ultimo rush di studio per l'esame di domani e una bella "sniffata" del tuo dolce piede sarebbe quello di cui avrei bisogno per darmi la carica!

Tanti bacioni
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re:
Indubbiamente ma l'olfatto è molto importante almeno per me.MartinaGirl ha scritto:Non credo che il ragazzo "sniffi" il piede Markkarm, piuttosto lo "adori"...
Devo ammettere peró che la prima foto mi evoca quasi tenerezza... quasi...

Inoltre credo che anche per una ragazza dominante vedere un uomo ai suoi piedi che li annusa possa essere cerebralmente eccitante....
-
- Primi impulsi
Re: MMMMm
Belle foto eh...ma se qualcuna mi salisse sui gemelli in quel modo gli arriverebbe uno scanassone che se lo ricorda finchè campa!!markkarm ha scritto:Buongiorno mia signorasilvia79 ha scritto:Vi fornisco del materiale nuovo da commentare,non vorrei che vi annoiaste a leggere solo commenti negativi (ringrazio i soliti amiconi del topip)
Baci
Silvia79![]()
divine queste foto specialmente quella dove il ragazzo annusa il tuo piede. In questo caso sono un po' invidioso perchè questa mattina devo fare l'ultimo rush di studio per l'esame di domani e una bella "sniffata" del tuo dolce piede sarebbe quello di cui avrei bisogno per darmi la carica!
![]()
Tanti bacioni

Come in altre questioni in cui s'invocava una risposta di Silvia (vedi l'età ) credo che anche questa curiosità resterà tale..HB ha scritto:ma poi, silvia, queste scarpe da 90 euro ad azeta le hai chieste, o il tipo ha millantato tutto?
p.s.
che fine ha fatto il labbro superiore del tipo che ti sniffa la scarpa?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Gioielli di famiglia
Io invede gradirei molto che Silvia mi puntasse il tacco proprio sui miei gioielli di famiglia.......sottomissione totale e mistura di piacere e dolore!

alla mia lei? ma chi ti ha detto che è solo una? E scusami tanto se non gradisco le tue forme, visto che le cose giuste qui le scrivi solo te, continua pure a farlosilvia79 ha scritto:rico ha scritto:non ho letto tutte le 127 pagine.. ma spero vivamente che ci sia qualcuno daccordo con me..senza cattiveria.. gusti sono gusti, ma io una con mani e caviglie simili.. diciamo che sono abituato molto molto molto meglio per mia fortuna:-)
Visto che sei cosi fortunato,dedica piu' tempo alla tua lei e meno a scrivere caz.... sul topic.
Silvia79

-
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re: Gioielli di famiglia
markkarm ha scritto:Io invede gradirei molto che Silvia mi puntasse il tacco proprio sui miei gioielli di famiglia.......sottomissione totale e mistura di piacere e dolore!
Azzarderei SOLO profondo dolore in questo caso...

doctorgonzo ha scritto:Quell'avanzo di circa 1cm su punta e tacco è davvero drammatico
pur resecando con un bisturi i cinturini che comprimono vistosamente e crudelmente il collo del piede nella prima foto, non si risolve nulla.
decomprimendosi l'arto guadagna due centimetri dietro e tre davanti.
bisogna operare.