[O.T.] Segarsi a Monza ed altre stranezze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vabbè, allora scrivi una email al Gabibbo ecc...anxxur ha scritto:Azz... E' una lettera, non una e-mail!!!manakel ha scritto:Mi sembra di aver visto casi del genere a "Striscia la Notizia".
Gira l'email al Gabibbo cosi te lo beccano! Sono formidabili in questo.

Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
-
- Storico dell'impulso
Re:
Ovviamente, quella di rispondere è l'ultima cosa che mi è passata per la testa... Mi scoccia solo che sia arrivata proprio a me...markkarm ha scritto:Evita assolutamente! Non c'è mai nulla di buono dietro queste cose. Ti pare che uno sconosciuto possa mettersi ad affidarti somme di denao di quel genere?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Re: [O.T.] Segarsi a Monza ed altre stranezze
anxxur ha scritto:Mi piacerebbe sapere in base a cosa hanno scelto me, se alla cazzo o con un qualche criterio che non riesco a comprendere.
www.paginebianche.it

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Storico dell'impulso
Leggo che in alcuni casi la questione si è risolta piuttosto tragicamente...
"Questo vergognoso imbroglio, chiamato anche "419 scam" (419 è il riferimento numerico della legge nigeriana, purtroppo disinvoltamente ignorata dai nigeriani, che rende illegali questi inviti) puó anche finire in tragedia: un signore della Repubblica Ceca, ultrasettantenne, ha ucciso a colpi di fucile l'ambasciatore della Nigeria una volta resosi conti che i soldi promessi non arrivavano mai."
"Questo vergognoso imbroglio, chiamato anche "419 scam" (419 è il riferimento numerico della legge nigeriana, purtroppo disinvoltamente ignorata dai nigeriani, che rende illegali questi inviti) puó anche finire in tragedia: un signore della Repubblica Ceca, ultrasettantenne, ha ucciso a colpi di fucile l'ambasciatore della Nigeria una volta resosi conti che i soldi promessi non arrivavano mai."
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Segarsi a Monza ed altre stranezze
Un affettuoso saluto anche a te!Squirto ha scritto:anxxur ha scritto:Mi piacerebbe sapere in base a cosa hanno scelto me, se alla cazzo o con un qualche criterio che non riesco a comprendere.
www.paginebianche.it